Lo scontro tra Vigor Lamezia e Reggina andrà in scena allo stadio "Guido D'Ippolito" di Lamezia Terme e sarà valido per la venticinquesima giornata del girone I di Serie D. Il match si disputerà questa domenica - 22 febbraio - alle ore 14:30.

Ancora bagarre in testa al girone I di Serie D: la Reggina si trova al quinto posto in classifica ma a soli due punti dalla capolista Savoia. Una partita importante quindi quella contro la Vigor Lamezia che potrebbe permettere agli amaranto di accorciare notevolmente in classifica. In testa al campionato troviamo infatti il Savoia a pari punti con la Nuova Igea Virtus, seguono poi Nissa con 45 e poi ecco proprio Athletic Palermo e Reggina con 44.

La Vigor Lamezia invece si trova a metà classifica del girone I di Serie D con 31 punti ottenuti nelle 24 partite giocate. Uno score di 9 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. 5 punti di vantaggio sull'ultima posizione della zona playout occupata al momento dal Messina e obiettivo salvezza che si avvicina sempre di più ogni giornata che passa.

Domenica quindi sarà una partita importante per entrambe le squadre, il campionato potrebbe decidersi già alla venticinquesima giornata del girone I di Serie D. Fischio d'inizio previsto per le 14.30 allo stadio "Guido D'Ippolito" di Lamezia Terme. 

Sezione: Girone I / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 15:20
Autore: Fabrizio Rivara
vedi letture
Print