La Scafatese, in cima al girone G e ormai prossima al salto di categoria in Serie C, ha la mente proiettata verso la prossima stagione, la prima nel mondo del professionismo dopo diverso tempo.

Per rendere il tutto più agevole verso la propria tifoseria, il massimo dirigente Felice Romano sta già provvedendo per fare in modo che i lavori di restyling comincino nel più breve tempo possibile, in modo tale da non creare disagi non appena avrà inizio il prossimo campionato. Intanto la formazione campana sta continuando a dominare il campionato e si prepara a una sempre più probabile promozione in Serie C, contando il più undici dal Trastevere.

"A seguito della riunione tenutasi con il Sindaco, ho provveduto immediatamente, a nome della Scafatese Calcio, a trasmettere tutta la documentazione richiesta relativa alla proposta di concessione per la riqualificazione e la successiva gestione del complesso sportivo “Giovanni Vitiello”. La documentazione è stata regolarmente inviata tramite PEC in data odierna, con ricevuta di avvenuta consegna al protocollo dell’Ente. Considerata la ristrettezza dei tempi e l’importanza del percorso intrapreso, ho ritenuto prioritario adempiere con la massima tempestività a quanto richiesto, confermando piena disponibilità e spirito di collaborazione istituzionale - annuncia Felice Romano, presidente della Scafatese -. Restiamo ora in attesa di eventuali comunicazioni da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, con l’auspicio di poter procedere rapidamente verso l’ammodernamento dello stadio, passaggio fondamentale per adeguare l’impianto agli standard richiesti e renderlo pronto per la Serie C. La Scafatese continuerà a lavorare con serietà, responsabilità e visione, nel rispetto della città e dei nostri tifosi".

Sezione: Girone G / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 09:50
Autore: Giovanni Indovina
vedi letture
Print