Il Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il recupero della partita Enna-Athletic Palermo per sabato 7 marzo alle ore 14:30. La gara era stata rinviata qualche giorno fa a causa della poca praticabilità del terreno di gioco. Una situazione che era apparsa sin da subito complicata per il direttore di gara che aveva deciso inizialmente di posticipare il calcio d'inizio per effettuare un sopralluogo insieme ai due capitani.

Il manto erboso presentava buche e diverse pozze d'acqua che avrebbero messo a rischio in primis l'incolumità dei calciatore. Dopo una serie di riscontri, l'arbitro ha espresso parere negativo per la disputa dell'incontro e ha di conseguenza optato per il rinvio della partita.

Appuntamento, dunque, il 7 marzo alle 14:30 per Enna-Athletic Palermo, una sfida tutta siciliana con importanti punti in palio. Da un lato i padroni di casa per allungare sulla zona salvezza e dare continuità alla vittoria per 5-2 contro il Messina, dall'altro un Athletic Palermo desideroso di vincere e di portarsi in vetta alla classifica in un girone I che continua a regalare emozioni e tanto equilibrio.

Sezione: Girone I / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 11:39
Autore: Gerardo Guariglia
vedi letture
Print