Il Pordenone raggiunge la quinta vittoria consecutiva e i tifosi hanno scelto di festeggiarla in pieno stile Frank Ilett. Chi è Frank Ilett? Sicuramente avrete già sentito parlare della scommessa del tifoso del Manchester United che non si sarebbe tagliato i capelli fino al raggiugimento di ben 5 successi di fila.

Pochi giorni fa lo United ha pareggiato la partita contro il West Ham terz'ultimo in Premier League non permettendo così a Ilett l'atteso taglio. Diversa invece la storia dei tifosi del Pordenone. Grazie al successo in casa del Chions nel giorne unico di Eccellenza Friuli-Venezia Giulia i sostenitori neroverdi hanno potuto festeggiare la quinta vittoria di fila.

Sì, ma in che modo? Durante la partita la curva del Pordenone si è riempita di tifosi con una parrucca simile all'acconciatura di Frank Ilett. Dopo il triplice fischio poi si sono tutti tolti la parrucca rivelando il vero taglio di capelli che i sostenitori hanno scelto per questa partita. Tutta la curva infatti ha scelto di rasarsi a zero per rendere fede alla scommessa di Ilett.

Grazie a questi risultati ora il Pordenone si trova al terzo posto nel girone unico di Eccellenza Friuli-Venezia Giulia dietro alla capolista Union Fincantieri Monfalcone e alla principale inseguitrice LME. Tre punti separano quindi i neroverdi dalla vetta del campionato con il sogno promozione in Serie D ancora vivo.

Sezione: Mondo Dilettanti / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 11:19
Autore: Fabrizio Rivara
vedi letture
Print