Segui con noi la diretta di Brindisi-Massafra, tutti gli aggiornamenti sulla gara in tempo reale dallo stadio "Franco Fanuzzi"
Tutto pronto per il calcio d'inizio del match di Eccellenza. Il Brindisi per riconquistare, momentaneamente, la vetta e dare una risposta al Bisceglie, vittorioso ieri nel derby contro l'UC Bisceglie. Il Massafra a caccia di punti fondamentali per la salvezza.
Una gara di fondamentale importanza per entrambe le squadre che lottano per obiettivi importanti, seppur totalmente differenti. Nel Brindisi Ciullo conferma la coppia d'attacco formata da Juanito Sanchez e Andrea Saraniti; i due grandi protagonisti degli ultimi risultati positivi dei biancazzurri.
In porta trova continuità Vittorio Antonino nei padroni di casa, reduce da diverse partite in cui più volte ha salvato i suoi con interventi miracolosi. Dopo gli impegni contro Bisceglie e Canosa, quest'oggi per il Brindisi arriva una partita che, sulla carta, si presenta più alla portata.
Tuttavia in questo campionato, come già accaduto in passato, tutte le formazioni, anche di bassa classifica, lottano fino all'ultimo secondo per cercare di portare a casa punti quasi insperati alla vigilia. Il Massafra, che occupa al momento la penultima posizione, non può fare altrimenti.
Brindisi-Massafra, le formazioni ufficiali
BRINDISI: Antonino, Bernaola, Lanzolla, Melillo, Sanchez K., Sanchez J., Lobosco, Benvenga, Carpineti, Saraniti, Cauteruccio. A disposizione: Staropoli, Barrera, Caputo, Ferrari, Attanasio, Alboni, Perrone, Burzio, Rizzo. Allenatore: Salvatore Ciullo.
MASSAFRA: Lotito, Martino, Campanella, D'Arcante, Chicchia, Secondo, Pavone, Morisco, Kordic, Russo, Brigida. A disposizione: Coletta, Forziati, Petruzzi, Tinelli, D'Andria, Scialpi, Maiorino, Sergio, Palmisano. Allenatore: Roberto Salatino.
La diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
94' - IL BRINDISI RADDOPPIA CON BERNAOLA! Contropiede micidiale del Brindisi, Bernaola chiude piazzandola all'angolino.
93' - Ammonito Caputo nel Brindisi.
90' - Il direttore di gara assegna cinque minuti di recupero.
90' - Burzio serve Ferrari sulla corsa, il 9 del Brindisi calcia in girata ma non inquadra lo specchio.
85' - Cambio nel Brindisi: Ferrari prende il posto di Saraniti.
77' - Ammonito D'Arcante nel Massafra.
67' - Saraniti colpisce di testa, tiro centrale e nessun problema per Lotito.
63' - Nel Brindisi Melillo lascia spazio a Caputo.
61' - Ammonito Sanchez J. nel Brindisi.
56' - Saraniti si divora il gol del 2-0, a tu per tu con Lotito si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
51' - Secondo calcia dalla distanza e prova a sorprendere Antonino, il portiere del Brindisi devia in angolo.
45' - Inizia il secondo tempo.
SECONDO TEMPO
46' - Finisce qui il primo tempo, Brindisi in vantaggio grazie alla rete di Lobosco.
45' - Il direttore di gara assegna un minuto di recupero.
36' - Arriva il primo tiro pericoloso del Massafra, Russo prova la botta della distanza, la sfera scende di colpo ma è bravo Antonino a respingere in calcio d'angolo.
24' - GOL DEL BRINDISI! Cross di Sanchez K. dalla destra, Lobosco al centro dell'area colpisce di testa e trova l'angolo lontano.
11' - Sanchez J. tenta la conclusione da punizione diretta, nonostante la distanza dalla porta avversaria, il tiro è indirizzato bene ma viene deviato da un difensore in calcio d'angolo.
4' - Altro gol annullato al Brindisi al quarto minuto: Benvenga colpisce di testa e trova la rete ma il guardalinee annulla ancora tutto.
1' - Il Brindisi trova il gol del vantaggio con Saraniti ma il guardalinee annulla la rete per posizione di fuorigioco dell'attaccante brindisino.
1' - Calcio d'inizio della partita.
PRIMO TEMPO
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:35 Taurisano-Brindisi, la diretta testuale della partita
- 12:33 Varesina, ospite d'eccezione in amichevole: sugli spalti c'è Alex Del Piero
- 11:34 Albalonga, che rinascita: rendimento da promozione nell'ultimo mese
- 10:38 Ausonia, furto nello spogliatoio: lo sfogo di Picci e compagni sui social
- 09:57 Viareggio Cup, quattro africane fuori: dentro Pistoiese e Lucchese
- 09:25 Terribile incidente per i giocatori della United Alife Gioiese: le ultime
- 09:19 Calabria, protesta degli arbitri in Terza Categoria per l'aggresione al collega
- 23:34 Pistoiese, Lucarelli: "Due ottime prestazioni tra andata e ritorno. Ambiente bellissimo"
- 23:19 Ancona, Maurizi: "Dispiace aver perso la finale ma stiamo facendo qualcosa di importante"
- 18:45 Ancona-Pistoiese 0-1 (0-3): gli oranje vincono la Coppa Italia Serie D
- 18:27 Viareggio Cup, la Rappresentativa Serie D pronta al debutto: calendario e convocati
- 17:58 Borgosesia senza freni: fuga promozione e difesa bunker
- 16:34 Viareggio Cup, Barbiero: "Siamo sicuri che la Rappresentativa Serie D ben figurerà anche quest'anno"
- 14:03 L'amore per l’Inter e la missione Sora, Curatolo: “Qui per far ricredere tutti”
- 13:52 Nicola Santirocco: un bomber di provincia per il sogno del Lanciano
- 12:30 Roselli: “A gennaio ricevuto chiamate dalla Serie C. Esperienza al Vado? Dispiaciuto per l’esonero da primo in classifica”
- 12:26 Ancona-Pistoiese in streaming e in tv: dove vedere la partita
- 10:58 Sestri Levante, Klimavičius: "Mi ispiro a Benzema. Che emozione segnare all'esordio in Nazionale"
- 09:55 Puteolana, ufficiale l'ingaggio di Biljal Elmas, fratello di Eljif
- 09:40 Tounkara chiarisce: "Con il Pompei nessuna rottura. Ho scelto il Guidonia per tornare a casa"
- 08:46 Il feeling con Fiore, la Fiat 500 di Stroppa e i giovani: Giuliano Giannichedda, obiettivo Viareggio Cup
- 20:22 Sambenedettese, è ufficiale l'acquisto di Gigante dal Gela
- 19:21 Savoia, è ufficiale il divieto di trasferta fino al termine stagione
- 19:15 Arbitro donna aggredita con calci e pugni: squalifica di 5 anni per un dirigente
- 18:55 Digiesse PraiaTortora, Petrone: “Raggiungere la Serie D sarebbe la chiusura di un cerchio. Rappresentare la mia città è una gioia immensa”
- 18:46 Tounkara va al Guidonia in Serie C: aveva risolto da poco con il Pompei
- 17:43 Gigante come Kragl e Biasol: risolve con il Gela e va alla Sambenedettese
- 17:20 Chievo Verona, Paloschi torna a segnare: "Felice ma più per la squadra
- 16:15 Pistoiese, Lucarelli: "Ancona avversario di livello, per noi come una finale secca"
- 14:45 Licata-Città Di San Vito Lo Capo sospesa a fine primo tempo: atti trasmessi alla Procura Federale
- 12:59 Ancona, la lettera del Presidente Massimiliano Polci per i 121 anni del club
- 11:43 Ecco Gaetano Berardi: dalla Premier League alla Pro Palazzolo
- 11:21 Festa della donna, le iniziative della Serie C femminile
- 11:13 Ancona, Del Conero sold-out: saranno 6450 i tifosi biancorossi
- 10:42 Scontro cruciale nel Girone D: Lentigione e Pistoiese per il titolo
- 10:00 Afragolese, una vita per il goal: 250 reti in carriera per Fabio Longo
- 09:47 Olbia, preso il difensore romeno Oproiescu: il comunicato
- 20:18 Gela, futuro in discussione: la dirigenza valuta anche la cessione
- 19:42 Pro Palazzolo, esonerato Bono: prende il suo posto Gaetano Berardi
- 19:34 Cambiano gli equilibri nel Girone I: l'Athletic Palermo si riprende la vetta
- 18:22 Lucchese, a sei giornate dalla fine il sogno Serie D è sempre più vicino
- 17:58 Capolavoro Scafatese: un'intera stagione da imbattuti finora
- 16:09 Nuova Igea Virtus-Reggina: sfida chiave nella 27° giornata del Girone I
- 15:11 Oltrepò-Milan Futuro, sfida tra due squadre di nuova generazione
- 14:50 Imperia, calciatori al lavoro dopo l’allenamento per il restyling dello stadio
- 14:43 Girone H, la lotta salvezza resta apertissima: distanze minime tra metà classifica e playout
- 13:17 Capocannoniere alla prima stagione in D: Naamad, il talento della Biellese
- 12:07 L'Altavilla mette fuori rosa Chajari: come Fasano, decisiva la questione Kings League
- 11:11 LIVE - Enna-Athletic Palermo 1-2, il tabellino della partita
- 10:07 Vado-Ligorna, solo un punto divide la vetta: sfida decisiva nel girone A