Girone H, bagarre ai vertici: nove squadre in sette punti
Credits: pagina Facebook U.S. Città di Fasano
La classifica cortissima del girone H di Serie D alla quattordicesima giornata con ben nove squadre in solo sette punti
Dopo la quattordicesima giornata di Serie D nel girone H troviamo ben 9 squadre racchiuse in soli sette punti. A guidare la classifica c’è il Fasano con 27 punti insieme alla Paganese.
Due cammini diversi: per il Fasano 7 vittorie, 6 pareggi e 1 sola sconfitta, la Paganese invece ha vinto 8 delle 14 partite giocate, pareggiate 3 e perse 3. Dietro le prime due squadre troviamo poi l’Afragolese con 26 e il Nola con 25.
A chiudere la zona playoff ecco la Fidelis Andria con 23 punti a parimerito con l’Heraclea. Subito sotto troviamo il Martina Calcio con 22 punti, seguita dal Barletta con 21 e a metà classifica ecco Nardò con 20.
Ben nove squadre in solo sette punti: dei 27 del Fasano in vetta al campionato ai 20 del Nardò in nona posizione. La corsa alla promozione è quindi apertissima con il sogno di molte squadre di poter giocare nei professionisti.

Girone H, i colpi di mercato
A poche ore dall’apertura della sessione invernale di calciomercato già diversi club del girone H di Serie D si stanno muovendo per rinforzare la squadra.
Il Barletta scatenato ha presentato Giancarlo Malcore, l’ex Casarano è pronto ad aiutare il club a risalire la classifica del girone H. Non solo lui però, ufficiali anche Riccardo Vono al Fasano e il ritorno di Alessio Faella alla Paganese.
