Home » Taranto, rilancio per Bogdan Stauciuc del Fasano
taranto stauciuc

Il Taranto punta forte sull’attaccante del Fasano Bogdan Stauciuc e rilancia alzando ulteriormente l’offerta.

Il Taranto è alla ricerca di un attaccante importante per la categoria che possa lanciare i pugliesi verso la conquista della promozione in Serie D.

Con la forte concorrenza per la vittoria del campionato di Eccellenza, gli ionici starebbero cercando un profilo in grado di garantire qualità nel reparto offensivo.

Tra i tanti nomi fatti nelle ultime settimane, per i rossoblu una delle opzioni più accreditate è quella di Bogdan Stauciuc, attaccante ex Gravina e attualmente di proprietà del Fasano.

Il calciatore romeno sta trovando poco spazio in Serie D vista la tanta concorrenza tra le fila biancoazzurre e potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di scendere di categoria e tornare a essere protagonista. Tuttavia, la trattativa non è semplice, poiché bisognerà fare i conti con il Fasano e la volontà della società pugliese di valutare l’offerta.

Taranto, si spinge per Stauciuc

Un interesse già manifestato diverse settimane fa, ma che non ha portato a una concreta realizzazione della trattativa. Ora il Taranto ha deciso di rilanciare, alzando ulteriormente l’offerta economica per convincere il Fasano a lasciar partire l’attaccante classe 1990 e Stauciuc per scendere di categoria.

Il calciatore ora valuta la possibilità di lasciare Fasano visto anche un inizio di campionato con pochissimo spazio: solo un’apparizione da titolare e un gol contro il Gravina.

taranto stauciuc