L’Aquila, Pochesci dopo l’esonero: “Non mi rimprovero nulla. Ho fallito con le mie idee”
Non è stata una domenica facile per Sandro Pochesci che, dopo aver perso contro il Sora per 4-1, è stato anche esonerato dall’Aquila.
Questa mattina, attraverso il suo profilo Instagram, Pochesci ha voluto ringraziare i tifosi per quanto vissuto nel corso di questi mesi: “Ho dato tutto me stesso e non mi rimprovero nulla. Ho fallito con le mie idee che ancora oggi dopo poche ore dal mio esonero (giusto) rifarei tutto. Volevo ringraziare uno ad uno tutti i meravigliosi tifosi che allo stadio e nelle partite casalinghe mi hanno sempre sostenuto rendendomi orgoglioso di quello che sono. Forza L’Aquila, da oggi avrai un tifoso in più”.
L’Aquila, attualmente, occupa il quinto posto in classifica nel girone F con 17 punti, un posizionamento che significherebbe disputare i play-off. Una squadra che nonostante qualche difficoltà ha provato sempre a mettere in mostra il proprio potenziale: dai 5 gol di Sparecello e Di Renzo fino ai 4 dell’argentino Banegas. Una rosa di qualità che può ancora ambire a posizioni più elevate in classifica.
In attesa del sostituto di Pochesci, L’Aquila nel prossimo turno tornerà in casa per affrontare la Vigor Senigallia. La squadra era stata indicata come una delle principali candidate al salto di categoria. Di Renzo e compagni hanno iniziato in modo positivo il loro torneo, incappando però proprio nell’ultimo turno, contro il Sora.
L’Aquila, il comunicato sull’esonero di Sandro Pochesci
Dopo la sconfitta contro il Sora, L’Aquila ha deciso di esonerare Pochesci: “L’Aquila 1927 comunica di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore Sandro Pochesci.
All’allenatore il ringraziamento per la professionalità profusa e l’augurio delle migliori fortune professionali”.

