Home » Martina, adesso è ufficiale: ecco Antonio Santarpia

Martina, adesso è ufficiale: ecco Antonio Santarpia

Crediti foto: profilo Facebook Martina

Il Martina continua la sua campagna di rafforzamento in vista della nuova stagione, ufficiale l’ingaggio di Antonio Santarpia.

Il Martina si appresta ad iniziare la nuova stagione calcistica con rinnovato entusiasmo e con tanta voglia di stupire come fatto lo scorso campionato. Nonostante la partenza di Pizzulli direzione Barletta, il presidente Lacarbonara ha mantenuto in rosa diversi pezzi pregiati.

Non soltanto la conferma di giocatori chiave della scorsa annata, ma anche diversi rinforzi pronti al alzare il tasso tecnico della rosa per permettere al Martina di continuare a competere per le posizioni di vertice anche nel prossimo torneo.

Come anticipato dalla nostra redazione in mattinata, il club pugliese ha ufficializzato l’ingaggio del duttile attaccante Antonio Santarpia, il quale nell’ultima stagione, con la maglia della Palmese, si è contraddistinto grazie alle sue ottime qualità tecniche.

Classe 2000, il suo ruolo naturale è quello di esterno sinistro, tuttavia, grazie alla sua duttilità, è in grado di ricoprire tutte le posizione del reparto avanzato. Vanta alle spalle una carriera già importante, avendo vestito le maglie di Cavese, Taranto, Monterosi, Aglianese e Prato.

Martina, ecco Santarpia: il comunicato ufficiale

Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club biancazzurro ha ufficializzato l’arrivo del forte esterno offensivo classe 2000.

“Il Martina Calcio è lieto di annunciare l’arrivo del talentuoso esterno d’attacco Antonio Santarpia per la stagione 2025/2026. Classe 2000, autore del gol promozione che portò il Taranto in Serie C nella stagione 2020/21, Antonio è stato protagonista nella scorsa annata con la maglia della Palmese.”