Reduce dalla promozione in Serie D dall'Eccellenza, l'Avola riconferma Attilio Sirugo, nuovamente alla guida del club rossoblù dopo quattro anni. Il giovane tecnico classe '84 - protagonista della cavalcata in quattro anni dalla Promozione alla D - siederà sulla panchina avolese anche nella massima serie dilettantistica.

Di seguito il comunicato del club con le dichiarazioni della società: "Il Calcio Avola 1949 comunica di aver raggiunto l’accordo con Attilio Sirugo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027".

Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto con Attilio Sirugo - dichiarano Coffa, Cannarella, Elicona e Montagno ai microfoni del club -. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.

Dopo quattro anni sono molto felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante sfide stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme - afferma il tecnico -. Ci rivediamo a luglio, più carichi e motivati di prima”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 10:07
Autore: Redazione
vedi letture