Come già anticipato dalla nostra redazione, il Sant'Angelo si è assicurato Riccardo Bignami, difensore centrale classe 2000 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Foggia. Restano i colori rossoneri, ma cambia la categoria e la squadra di Bignami, che vola dalla Puglia alla Lombardia, la sua regione di nascita, e rinforza la squadra del DS Vito Cera e dell'allenatore Luca Di Lauri.

Con un comunicato ufficiale, diffuso sui suoi canali social, il club lodigiano ha ufficializzato l'arrivo del possente centrale di difesa, con esperienza nel settore giovanile della Cremonese e con Fanfulla e Pergolettese, oltre che Foggia, tra Serie D e Serie C negli scorsi anni.

Fondamentale, nella tratattiva, l'influenza del direttore sportivo lombardo Vito Cera, che aveva gioà lavorato con Bignami al Fanfulla e lo ha scelto anche per la sua esperienza nel Sant'Angelo. L'obiettivo della prossima stagione è provare a costruire una squadra competitiva che possa tentare il salto di categoria tra i professionisti dopo l'undicesimo posto nel girone D nella stagione appena terminata.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 20:02
Autore: Redazione
vedi letture