Il Sant'Angelo prova a convincere Riccardo Bignami: il difensore classe 2000, ex Foggia, potrebbe scendere di categoria per sposare il progetto del club lombardo. Il ds Vito Cera è al lavoro per assicurarsi un altro colpo dopo l'annuncio dell'arrivo di Riccardo Leoni tra i pali. Il difensore centrale è al momento svincolato, dopo aver concluso la propria esperienza al Foggia in Serie C questo gennaio. 

Il nuovo Direttore Sportivo punta a costruire una squadra competitiva, che possa competere nel campionato di Serie D e aspirare a posizioni elevate in classifica. Bignami è cresciuto nelle giovanili della Cremonese, per poi avviare la propria carriera "tra i grandi" nella Pergolettese. Dopo una parentesi di due anni al Fanfulla e un ritorno alla Pergolettese, è arrivato il passaggio al Foggia, dove però il difensore ha trovato poco spazio, giocando solo tre partite tra campionato e Coppa Italia.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 15:07
Autore: Redazione
vedi letture