Tragedia in Sicilia, l’attaccante Cristian Desi è deceduto in seguito a un incidente stradale
In seguito a uno schianto in moto, l’attaccante catanese Cristian Desi è deceduto nella notte di ieri
Tragedia in Sicilia: il 28enne attaccante catanese Cristian Desi è deceduto in seguito ad un incidente stradale in moto nella notte di ieri. Il giocatore, dopo esser stato portato in ospedale, non è riuscito a sopravvivere, come citato da lasicilia.it.
Un lutto che ha scosso l’intero panorama calcistico siciliano che rimpiange Desi per le sue qualità e la sua umanità fuori e dentro dal campo. L’attaccante in carriera aveva vestito le maglie di diverse società siciliane tra cui Sancataldese, Kamarat e Canicattì.
Inoltre, Desi, attualmente svincolato, aveva manifestato la sua volontà di ritornare sui campi di calcio. Nelle ultime settimane, si era, infatti, vociferato un suo possibile trasferimento al Megara Augusta in Promozione.
Sfortunatamente, Desi non è riuscito a realizzare questo suo desiderio, lasciandoci a soli 28 anni con una moglie in attesa del suo primo figlio. Una vera tragedia che ha colpito profondamente l’intero mondo del calcio. Anche la redazione di seried24.com esprime le proprie sentite condoglianze verso la famiglia del giocatore.
