Home » Pistoiese, vicino l’arrivo di Pelizzari
Pelizzari Pistoiese

Credits: Forlì F.C

Pistoiese, sempre più vicino l’arrivo di Pelizzari: il calciatore ha risolto il suo contratto con il Forlì

La Pistoiese si avvicina sempre di più a Stefano Pelizzari. Il difensore centrale, nella giornata odierna, ha risolto il contratto che lo legava al Forlì.

Gli orange sono alla ricerca di calciatori in grado di far fare alla squadra il salto definitivo di qualità e hanno individuato nell’ex Renate il profilo giusto per puntellare un organico già forte.

Adesso, dopo le ultime conferme derivanti dall’ottima vittoria ottenuta contro la Correggese in Coppa Italia, la squadra di Andreucci vuole riprendersi anche il primo posto in campionato.

Per farlo, Massimo Taibi si è fiondato sul mercato per dare al suo allenatore gli uomini utili a completare una rosa importantissima che possa raggiungere l’obiettivo finale.

Pistoiese, sempre più vicino l’arrivo di Pelizzari: ufficiale la risoluzione con il Forlì

Pistoiese, il difensore centrale classe 1997 Stefano Pelizzari si avvicina sempre di più al club di Andreucci. Ufficiale la risoluzione del contratto con il Forlì, di seguito il comunicato del club biancorosso:

“Il Forlì FC 1919 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano Pellizzari. La Società lo ringrazia per la professionalità e la dedizione dimostrata in questi mesi, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera sportiva.”