Home » Palmese: si dimette il presidente Rega, azzerate le cariche societarie

Palmese: si dimette il presidente Rega, azzerate le cariche societarie

Il comunicato ufficiale della Palmese accetta le dimissioni del presidente Mario Rega e l’azzeramento di tutte le cariche societarie

La Palmese ha accettato le dimissioni dell’ormai ex presidente Mario Rega. Lo ha comunicato il club tramite una nota ufficiale sui propri profili social: “La U.S. Palmese 1914 comunica di aver accettato le dimissioni del Presidente Mario Rega e l’azzeramento di tutte le cariche societarie.

Il comunicato della Palmese continua così: “I dirigenti uscenti stanno comunque lavorando al fine di individuare imprenditori e nuovi soci al fine di rendere il futuro della compagine rossonera ancora più ambizioso.

Un cambiamento che potrebbe scuotere e non poco la tranquillità acquisita in questa stagione del club campano. La Palmese ha infatti concluso la stagione al decimo posto del girone H di Serie D con 4 punti di vantaggio sulla zona playout.

Nel comunicato viene appunto sottolineato come i dirigenti uscenti si stiano già attivando per trovare nuovi imprenditori e nuovi soci per rendere il futuro della Palmese più brillante possibile. Riuscirà il club a riconfermarsi anche la prossima stagione?

Fonte: FB Palmese

Palmese, il girone H di Serie D e la salvezza

La stagione della Palmese si è rivelata un vero e proprio rollercoaster di emozioni, mantenendo i tifosi con il fiato sospeso fino alle ultime battute. Dopo un avvio di campionato promettente, caratterizzato da prestazioni solide e risultati incoraggianti che avevano caricato i supporters rossoneri, la squadra ha attraversato una fase di calo inatteso.

Il finale di stagione ha visto una Palmese trasformata, capace di ritrovare quella compattezza e quella grinta che avevano contraddistinto l’inizio del campionato. Grazie a una ritrovata solidità difensiva e a un attacco più cinico e determinato, la squadra è riuscita a inanellare una serie di risultati utili consecutivi.