Home » Scafatese, ufficiale la risoluzione con Antonio Di Natale

Scafatese, ufficiale la risoluzione con Antonio Di Natale

Scafatese, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con Antonio Di Natale: il comunicato del club gialloblu.

La Scafatese continua a sorprendere: dopo l’esonero dell’ormai ex allenatore Gianluca Esposito, nonostante la squadra guidasse la classifica con un vantaggio di quattro punti sulle dirette inseguitrici, arriva un’altra decisione clamorosa: il club ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con il club manager Antonio Di Natale.

L’ex bomber di Udinese ed Empoli, lascia quindi il ruolo all’interno della società campana. Nel comunicato ufficiale pubblicato sui canali social della Scafatese, la società non ha fornito dettagli sulle motivazioni della separazione.

La squadra gialloblù si trova dunque così a vivere un momento di profonda riorganizzazione. Il club ha comunque fatto sapere ai propri tifosi, che il nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore.

Di seguito la nota ufficiale della Scafatese su Antonio Di Natale.

Scafatese, il comunicato ufficiale su Antonio Di Natale

La nota del club inizia così: “𝐑𝐄𝐒𝐂𝐈𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐄𝐍𝐒𝐔𝐀𝐋𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐀𝐍𝐓𝐎𝐍𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄”

La società tiene a ringraziare l’ex bomber per il lavoro svolto: “La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa l’interruzione del legame di lavoro, di natura consensuale, con il Club Manager Antonio Di Natale. A Totò vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi e per la professionalità dimostrata. La società intende augurare anche le migliori fortune per il futuro lavorativo e personale”.