Home » Gravina, ufficiale l’arrivo di Urso: il comunicato
gravina urso

Il Gravina ha ufficializzato il colpo a centrocampo: arriva Francesco Urso, centrocampista classe 1991 ex Catanzaro e Reggina.

Il Gravina lancia un segnale al campionato di Serie D assicurandosi le prestazioni di uno dei profili più ambiti e completi del mercato dei centrocampisti.

L’annuncio dell’ingaggio di Francesco Urso non è solo un innesto tecnico per la mediana gialloblù, ma anche una dimostrazione dell’ambizione della società.

Si tratta di un calciatore che ha calcato palcoscenici di altissimo rilievo, partendo dalla massima serie con il Cesena per poi diventare un pilastro in piazze storiche della Serie B e della Serie C.

Le ultime stagioni del centrocampista classe 1991 parlano di una promozione diretta con la Cavese e successivamente la cavalcata nei playoff con la maglia della Reggina.

Gravina, ufficiale Urso: il comunicato

La società pugliese ha puntato forte sulla voglia di rimettersi in gioco dell’ex Catanzaro e Vicenza, Francesco Urso in un girone H estremamente ostico. Un profilo ritenuto ideale dal Gravina sia a livello tecnico per rinforzare la rosa che per quanto riguarda il fattore esperienza.

“La FBC Gravina è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista Francesco Urso. Classe 1994, nato a Fano, Urso vanta un’esperienza pluriennale nel calcio professionistico italiano, con un curriculum ricco di presenze e contributi di spessore tecnico e tattico. La società accoglie Urso con grande entusiasmo, certa che la sua esperienza e le sue doti tecniche saranno fondamentali per affrontare al meglio gli impegni stagionali, rafforzando il gruppo e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati. Benvenuto a Gravina, Francesco!”

Gravina Urso
Fonte: Reggina 1914