Olbia Calcio, ufficiale Ninni Corda come nuovo direttore tecnico del club
Comunicato ufficiale Olbia Calcio
Con un comunicato ufficiale l’Olbia Calcio ha annunciato Ninni Corda come nuovo direttore dell’area tecnica
L’Olbia ha presentato con un comunicato Ninni Corda come responsabile dell’area tecnica del club. La nota ufficiale: “L’Olbia Calcio 1905 è lieta di annunciare la nomina di Ninni Corda quale nuovo direttore dell’area tecnica.“
“Professionista di riconosciuta competenza ed esperienza.” – continua il comunicato – “Ninni Corda entra a far parte della società con l’obiettivo di contribuire in modo determinante alla costruzione e allo sviluppo del progetto sportivo, mettendo a disposizione dell’Olbia Calcio 1905 il proprio know-how, la propria visione strategica e una profonda conoscenza del calcio.”
“Corda ha vinto oltre nove campionati nel corso della sua carriera, ricoprendo ruoli di primo piano in club quali Como FC, Foggia, Savona, Tempio e Alghero. Il suo profilo si distingue inoltre per una significativa esperienza internazionale, maturata anche attraverso la collaborazione come Responsabile dello Scouting Internazionale per il club di LaLiga CD Leganés nella stagione 2016/2017.“
La club conclude così: “La società accoglie Ninni Corda con grande fiducia, certa che il suo contributo rappresenterà un valore aggiunto fondamentale per la crescita dell’Olbia Calcio 1905, nel solco di un progetto ambizioso, solido e coerente con la storia e le aspirazioni del club.“

Olbia Calcio, la classifica del girone G di Serie D
Attualmente l’Olbia si trova nelle parti basse del girone G di Serie D con 20 punti. In vetta alla classifica invece troviamo la Scafatese con ben 45 punti ottenuti nelle prime 19 giornate di campionato. Sono ben 11 le lunghezze che separano la capolista dal Trastevere principale inseguitrice.
In zona playout insieme all’Olbia ecco la Palmese e l’Anzio Calcio con 23 punti, il Real Monterotondo con 16, mentre rischiano la retrocessione diretta il Montespaccato con 15 punti e il Cassino con 11.
