Home » Gravina, ufficiale il ritorno di Michele Scaringella

Gravina, ufficiale il ritorno di Michele Scaringella

Scaringella Gravina

Credits: FBC Gravina

Il Gravina ha ufficializzato il ritorno di Michele Scaringella con un comunicato ufficiale sui propri canali

Confermata la nostra anticipazione: Michele Scaringella torna a indossare la maglia del Gravina per la terza volta nella sua carriera, dopo l’esperienza con il Brindisi.

Con quasi 230 presenze tra Serie C e D, l’attaccante coratino ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle: dal Corato al Matera, dal Barletta alla Nocerina, dalla Fidelis Andria al Manfredonia al Giugliano, tra le tante.

Attualmente al dodicesimo posto nella classifica del girone H, appena fuori dalla zona playout, il club pugliese mette a disposizione di Nicola Ragno un giocatore che conosce bene la categoria.

Gravina, ufficiale Scaringella: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale del club:Il bomber coratino torna in gialloblù dopo le esperienze positive a Giugliano, Andria e Barletta La FBC Gravina comunica l’acquisto dell’attaccante Michele Scaringella, che torna a vestire la maglia gialloblù per la terza volta nella sua carriera.

Classe 1995, Scaringella vanta una lunga esperienza in Serie D, grazie ai trascorsi nella Fidelis Andria, Giugliano, Barletta, Nocerina, Caronnese e Manfredonia. Nel suo percorso spiccano la vittoria del campionato di Serie D con il Giugliano, culminata con la promozione tra i professionisti, e il raggiungimento dei play-off con Andria e Barletta. Liberatosi nelle scorse ore dal Brindisi, il suo ritorno rafforza il reparto offensivo e porta in dote esperienza, conoscenza del campionato e un legame già consolidato con l’ambiente gravinese, avendo indossato il gialloblù dal 2014 al 2016 nella cavalcata dalla Promozione alla serie D e nella stagione 2018-2019. La FBC Gravina dà il bentornato a Michele e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni con i nostri colori”.