Home » Fasano, i nomi per il post Agnelli: spuntano Esposito, Danucci, Giacomarro, Villa e Di Costanzo

Fasano, i nomi per il post Agnelli: spuntano Esposito, Danucci, Giacomarro, Villa e Di Costanzo

Fasano

Credits: pagina Facebook U.S. Città di Fasano

Cinque profili sul tavolo della dirigenza biancazzurra dopo l’esonero di Agnelli

La sconfitta nel derby contro il Martina ha segnato la fine dell’era Agnelli sulla panchina del Fasano. Il club biancazzurro, costruito per puntare ai vertici del girone H, si ritrova ora a dover scegliere il nuovo allenatore, dopo una serie di prestazioni deludenti che avevano già incrinato la fiducia attorno all’ex tecnico.

La società ha già aperto una riflessione serrata sul futuro della squadra e sui possibili nomi per la sostituzione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i papabili spuntano Gianluca Esposito, Ciro Danucci, Alberto Villa, Domenico Giacomarro e infine un profilo già sondato la scorsa estate, ovvero Nello Di Costanzo. Quattro profili diversi, quattro soluzioni possibili per il club pugliese, tutte pronte a dare una nuova direzione alla squadra.

Il tracollo nel derby pugliese ha chiuso definitivamente il capitolo Agnelli. Per i vertici societari era ormai chiaro che servisse un cambio immediato in panchina, con la scelta del nuovo allenatore che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Fasano tifosi
Crediti foto: U.S. Città di Fasano

Fasano, Esposito, Danucci, Di Costanzo, Giacomarro e Villa le opzioni per il post Agnelli

La sconfitta nel derby contro il Martina ha messo in luce la situazione delicata in casa Fasano. Dopo l’esonero di Agnelli il club è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore capace di dare una scossa immediata e riportare fiducia e solidità al gruppo.

Tra i nomi sul tavolo ci sono Gianluca Esposito e Ciro Danucci, entrambi recentemente liberati dai rispettivi club. Esposito, fino a pochi giorni fa alla guida della Scafatese (e ancora sotto contratto), potrebbe rappresentare una soluzione interessante. Per Danucci invece, recentemente esonerato dal Taranto, sarebbe un ritorno sulla panchina baincazzurra.

In aggiunta, il club sta valutando Alberto Villa, reduce dall’esperienza sulla panchina della Pistoiese e Domenico Giacomarro, sollevato dall’incarico di allenatore del Sora nelle ultime ore. Infine spunta il nome di Nello Di Costanzo, già sondato questa estate, considerato un profilo capace di garantire continuità e la giusta visione tattica alla squadra.