Sorrisi, gol e voglia di rivalsa: Pistoiese, Montalto è rinato
Montalto/ Credits: FC PISTOIESE
‘Il Tagliagole’, dopo mesi piuttosto complicati a livello personale, ha realizzato il suo secondo gol consecutivo in Coppa Italia con i toscani
Montalto è tornato: quella che, per i tifosi della Pistoiese, era una semplice e genuina speranza, adesso, sembra sempre più una concreta realtà.
Nella bella e solida vittoria, ottenuta per 2-0 sul campo della Correggese, infatti, spicca eccome la firma sul tabellino del numero 32., ormai leader dei toscani sin dal suo arrivo.
Freddezza dei giorni migliori, rigore glaciale e gara chiusa, definitivamente, all’84’. ‘il Tagliagole’ lo ha rifatto, ancora una volta in Coppa Italia visto che, il precedente centro in orange, è avvenuto sempre nella stessa manifestazione (e sempre su rigore), nella trasferta vinta per 3-1 contro l’Asti
Perchè per sorridere, a volte, occorre solo il momento giusto.
Montalto-Pistoiese: rinascita da bomber
La nuova vita di Adriano Montalto alla Pistoiese è iniziata nel migliore dei modi: due reti, ruolo importante, serenità. Un vero e proprio toccasana per l’attaccante che, tra il ritorno Reggina e ancor prima l’esperienza al Catania, ha vissuto un periodo non certo idilliaco e brillante.
Il curriculum da più di 100 reti in carriera, però, non è di certo casuale per il classe 1988 che, tra Ternana, Casertana e Reggiana tra le altre, ha spesso mostrato di poter e saper fare la differenza. Adesso, per lui, la stimolante sfida nel girone D di Serie D, per aiutare i ragazzi di Andreucci a scrivere una storia importante.
Il messaggio, come sempre, è piuttosto chiaro: il Tagliagole è tornato.
