Albalonga, esonerato Ferrazzoli: il comunicato
Il messaggio del club
Momento delicato in casa Albalonga: il club, alla luce degli ultimi, deludenti risultati ha scelto anche in maniera piuttosto inaspettata di esonerare l’ormai ex allenatore Pino Ferrazzoli, parte integrante della storia azzurra.
Una decisione sofferta, quella dell’attuale quinta forza del girone G di Serie D, soprattutto per l’enorme contributo umano e professionale di Ferrazzoli. Troppo pochi, però, i soli 23 punti fin qui raccolti, specie se si considera l’andamento altalenante di risultati in questa stagione corrente.
Di seguito la nota, piuttosto articolata, della società azzurra sui propri canali ufficiali.
Ferrazzoli-Albalonga: il commosso saluto del club all’ex allenatore
L’Albalonga ha salutato Ferrazzoli con un lungo e commosso messaggio:”L’Albalonga comunica con tristezza superiore al semplice rammarico sportivo il sollevamento di Mister Pino Ferazzoli dal suo incarico. Il percorso di questo anno e mezzo ci ha fatto conoscere una persona di doti morali uniche, di valori forti e di grande prontezza di spirito, il cui bagaglio di esperienze sportive è accompagnato da una profonda conoscenza del calcio“.
Il messaggio, molto significativo, si conclude così:”Con Pino abbiamo condiviso gioie e dolori e trovarci nella situazione di prendere questa scelta ci addolora profondamente. 𝑵𝑨𝑻𝑨 𝑬𝑿 𝑴𝒀𝑻𝑯𝑶 𝑽𝑰𝑪𝑻𝑼𝑹𝑨 𝑁𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑛𝑑𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒“.
