Barletta, giornata decisiva per Bizzotto: c’è l’intesa di massima tra le parti
Credits: AZ Picerno
Barletta-Bizzotto, giornata decisiva: accordo con il Monopoli per la risoluzione e intesa di massima con i biancorossi.
Novità in casa Barletta. Come anticipato dalla nostra redazione, il club pugliese spinge per chiudere l’operazione Nicola Bizzotto. Il classe 1990 ha già un accordo verbale con il Monopoli per la risoluzione del contratto. Giornata decisiva invece per quanto riguarda l’accordo con il biancorossi: tra le parti ci sarebbe già l’intesa di massima, ma bisogna definire.
Ore decisive quindi per la trattativa Barletta-Bizzotto, con il club e il centrale che in giormata discuteranno l’accordo. A caccia di rinforzi per provare a continuare la rincorsa alla vetta del girone H, il club pugliese spinge per chiudere l’operazione per il centrale del Monopoli.
Il classe 1990 rappresenterebbe un colpo di assoluto spessore per il Barletta. Con oltre 300 presenze in Serie C, Bizzotto è infatti un esperto assoluto della terza serie, categoria in cui ha vestito le maglie di Pisa, Bassano, Vicenza, Brindisi e Monopoli.
Il suo ingaggio rafforzerebbe ulteriormente la retroguardia dei biancorossi, già da tempo alla ricerca di un centrale da aggiungere alle rotazioni. Nonostante i sette punti di distanza dalla vetta del raggruppamento, rappresentata dalla Paganese, il Barletta non ha infatti intenzione di mollare la presa. L’eventuale ingaggio di Bizzotto dimostrerebbe che le ambizioni dei pugliesi non sono cambiate.

