Home » Nocerina-Castrumfavara 2-0, il tabellino della partita

Nocerina-Castrumfavara 2-0, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta del match Nocerina-Castrumfavara, incontro valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie D.

Nocerina-Castrumfavara, la diretta della partita – Nocerina e Castrumfavara si sfideranno oggi, mercoledì 18 novembre allo stadio “San Francesco D’Assisi” di Nocera Inferiore, calcio d’inizio alle ore 14:30.

Torna la Coppa Italia Serie D, tutto pronto per gli ottavi di finale che si presentano subito con un super big match. Le 16 squadre rimaste si preparano a fare sul serio: al via gli ottavi di finale.

La Nocerina, in occasione dei sedicesimi di finale, si è sbarazzata della Reggina al “Granillo” per 2-3. Con lo stesso risultato, il Castrumfavara ha battuto la Sancataldese al “Valentino Mazzola”.

Partita che si prospetta quindi ricca di emozioni, non vi resta quindi che godervi lo spettacolo di questa partita in nostra compagnia!

Le formazioni ufficiali

NOCERINA: Wodzicki, Tazza, Lupi, Morales, Morrone, De Crescenzo, Van Ransbeck, Vacca, Deli, Diop, Opoola. Allenatore: Francesco Fabiano

CASTRUMFAVARA: Gerlero, Ferrante, Frangiamone, De Min, Lo Duca, Mannino, Sorce, Tripicchio, Gueye, Kosovan, Privitera. Allenatore: Nicolò Terranova

Nocerina-Castrumfavara, la diretta della partita

FINISCE QUI! La Nocerina batte per 2-0 il Castrumfavara e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D. Alla squadra di Fabiano bastano le reti di Gabriele Kernezo e Luca Giannone nella ripresa per passare il turno.

81′ – GOL DELLA NOCERINA: i rossoneri raddoppiano con Luca Giannone che di prima col mancino la incastra sotto al sette. Nocerina-Castrumfavara 2-0.

67′ – GOL DELLA NOCERINA: Gabriele Kernezo spiazza l’estremo difensore gialloblu con un potente rasoterra al limite dell’area di rigore. Nocerina-Castrumfavara 1-0.

61′ – Occasionissima per la Nocerina: Tripicchio riceve un gran pallone da Opoola e in girata sfiora di poco il palo alla sinistra del portiere. Sarà rimessa dal fondo.

56′ – La prima occasione della ripresa è per gli ospiti: Gueye entra in area e lascia partire un tiro in direzione di Wodzicki: il portiere è attento e devia in angolo.

45′ – Inizia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO

30′ – Ancora 0-0 dopo la prima mezz’ora di gioco.

16′ – Reazione degli ospiti: Kosovan prova la conclusione verso la porta difesa da Wodzicki. Il portiere blocca il pallone e fa ripartire i rossoneri.

12′ – Ancora Nocerina con Opoola che prova a entrare in area, ma la difesa gialloblu è attenta e sventa il pericolo.

6′ – Prima grande occasione per i padroni di casa con Diop che prova a far partire il destro dal limite: palla di poco fuori.

1′ – Inizia il match!

Nocerina-Castrumfavara, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina Castrumfavara? La sfida – in programma mercoledì 19 novembre alle ore 14:30 – sarà trasmessa sul sito nocerina.it al costo di 10 euro.