Home » Allerta arancione in Liguria: rinviate tre gare del girone A

Allerta arancione in Liguria: rinviate tre gare del girone A

Sestri Levante

Allerta arancione in Liguria: rinviate Sestri Levante-Chisola, Vado-Gozzano e Celle Varazze-Asti. 

Arriva una novità decisamente importante in merito al match tra Sestri Levante e Chisola, valido per la dodicesima giornata del girone A di Serie D. La gara in programma al “Sivori”, infatti, è stata ufficialmente rinviata.

Il motivo, secondo quanto comunicato dalla società piemontese, riguarda le condizioni meteo avverse che si riverseranno nelle prossime ore sulla Liguria. Una situazione che ha portato la Protezione Civile a diramare l’allerta arancione. Di seguito la nota completa:

“L’incontro in programma domani, domenica 16 novembre, tra Sestri Levante e Chisola è stato annullato. La decisione è stata presa a seguito dell’allerta arancione diramata dalla Protezione Civile per le prossime ore, e in accordo con le autorità competenti, al fine di tutelare la sicurezza di atleti, staff, ufficiali di gara e tifosi.

La gara verrà rinviata a data da destinarsi. Non appena saranno definite le nuove modalità di recupero dell’incontro, verranno prontamente comunicate attraverso i canali ufficiali della nostra società”. 

Maltempo in Liguria: rinviate anche Vado-Gozzano e Celle Varazze-Asti

La forte perturbazione che colpirà la Liguria nelle prossime ore ha portato dunque al rinvio di altre due gare del girone A di Serie D. Si tratta, nello specifico, dei match tra Vado e Gozzano, e tra Celle Varazze e Asti.

Le tre partite di quarta serie, dunque, non verranno disputate in questo weekend. Una decisione che segue l’allerta arancione diramata sulla Regione Liguria per le prossime ore.