Fossombrone, pronto il ritorno di Francesco Casolla dalla Sammaurese

Credits photo: FC Fossombrone 1949
Il Fossombrone si prepara a riabbracciare Francesco Casolla, attaccante classe 1992, che pochi mesi fa era passato alla Sammaurese
Dopo un avvio di campionato con una sola vittoria, adesso i tifosi del Fossombrone possono sperare di aumentare la produzione offensiva e i punti in classifica grazie al nuovo innesto per il reparto d’attacco.
La società marchigiana è infatti pronta a riabbracciare Francesco Casolla, importante ed esperto attaccante per la categoria della Serie D che farà il suo ritorno nel club a pochi mesi di distanza. Si attende l’ufficialità da parte del club.
Casolla, infatti, lo scorso mese di luglio aveva lasciato il Fossombrone e si era accordato con la Sammaurese ma oggi – a pochi mesi di distanza – ha scelto di tornare sui suoi passi e di vestire nuovamente la divisa del club in cui ha militato dal 2023 all’estate 2025.
In questo inizio di stagione, l’attaccante classe 1992 era comunque riuscito a segnare già anche tre reti in sei presenze con la Sammaurese ma ciò non è servito a far proseguire il matrimonio tra le parti.
Fossombrone, i numeri in carriera di Francesco Casolla
La carriera di Casolla annovera al suo interno anche delle esperienze in Serie C con Teramo, San Marino e Pro Patria dove ha in tutto totalizzato 14 reti.
In Serie D ha invece giocato con tante squadre, soprattutto a Bra, Dro Alto Garda e AJ Fano (oltre ovviamente al Fossombrone) e in totale nella categoria vanta più di cento gol.