Home » Acerrana, sempre Cavallaro in pole per la panchina: le ultime

Acerrana, sempre Cavallaro in pole per la panchina: le ultime

Cavallaro Sarnese

Cavallaro Sarnese

La società granata sembra ormai aver scelto l’ex Sarnese

È sempre più Giovanni Cavallaro il nome in pole sulla panchina dell’Acerrana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la società starebbe cercando di convincere l’allenatore a sposare il progetto granata dopo il clamoroso addio a Ianini.

Il club, all’ultimo posto del girone H di Serie D, dopo aver raccolto tre punti in avvio di campionato, è a caccia di una svolta in grado di cambiare volto alla propria stagione.

Cavallaro, dopo l’esperienza sulla panchina della Sarnese, conclusa lo scorso gennaio, sembra così pronto a tornare in panchina, per cimentarsi in una sfida piuttosto ardua.

Cavallaro-Acerrana: gli aggiornamenti

L’avvio di stagione dell’Acerrana, nel girone H di Serie D, è apparso piuttosto complicato. Lo score di quattro sconfitte e tre pareggi, infatti, è piuttosto distante dalle iniziali aspettative granata. Soprattutto in base al mercato estivo.

L’arrivo di Palma, tra gli altri, lanciava un chiaro messaggio relativo alle ambizioni: salvarsi il prima possibile per poi provare a sognare un pò più in grande. I ravvicinati addii di Liquidato e Ianini, però, hanno spiegato più di ogni altra cosa le difficoltà del club. Giovanni Cavallaro, così, sembra essere il profilo pronto a raccogliere la sfida, con i granata sempre più intenzionati ad affidargli il progetto. Seguiranno aggiornamenti.