Nardò-Afragolese 3-0, il tabellino

Nardò-Afragolese, la diretta della settima giornata del girone H del campionato di Serie D 2025/2026
Si accendono i riflettori sul “Giovanni Paolo II” di Nardò per la sfida tra Nardò e Afragolese, valida per la settima giornata del girone H di Serie D. Un match che promette emozioni, con in campo due squadre dagli obiettivi diversi ma entrambe determinate a dare una svolta al proprio cammino.
L’Afragolese, neopromossa ma già protagonista di un ottimo avvio, occupa la quinta posizione con 10 punti conquistati in sei giornate, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. La squadra campana ha mostrato solidità e entusiasmo, riuscendo a sorprendere anche avversarie più esperte della categoria.
Situazione diversa per il Nardò, che con soli 5 punti si trova al terz’ultimo posto. I granata hanno ottenuto finora una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, e puntano sul fattore campo per ritrovare fiducia e invertire la rotta. La squadra ha bisogno di concretezza sotto porta e di maggiore compattezza difensiva per risalire la classifica.
La gara si preannuncia combattuta: il club campano cercherà di imporre il proprio ritmo e sfruttare l’entusiasmo del momento, mentre il club salentino punterà su grinta e orgoglio per risalire in classifica. Appuntamento alle 15:30 per un match tutto da vivere.

Nardò-Afragolese, le formazioni ufficiali
NARDO’: Galli, Fornasier, Garnica, D’Anna, Sall, Risolo, Tursi, Gigliotti, Minerva, Margiotta, Addae. Allenatore: Fabio De Sanzo.
AFRAGOLESE: Polverino, Collaro, Chiariello, Senese, Massaro, Gioielli, Torassa, Sokouri, Varriale, Grieco, Zerbo. A disposizione: Di Somma, Ambrosio, Panariello, Montaperto, Nuredini, Porzio, Fabiano, Stasi, Sepe. Allenatore: Andrea Ciaramella.
GOL: 15’ Risolo (N), 69’ Sall (N), 88’ D’Anna (N)
AMMONITI: Massaro (A)
Nardò-Afragolese, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL MATCH
93’ – FINITA A NARDÒ!
90’ – Gatto sfiora il poker dopo l’assist, ma il portiere avversario respinge in corner.
88’ – GOL DEL NARDÒ! Altra azione in contropiede, palla sulla sinistra messa in mezzo e D’Anna a porta vuota non può sbagliare.
75’ – Ritmi bassi e match serratissimo a Nardò: squadra di casa che controlla il doppio vantaggio.
69’ – GOL DEL NARDÒ! Azione personale di Sall, che entra in area, rientra sul mancino e calcia una botta all’angolino.
63’ – Ci prova Zerbo su calcio di punizione: palla di poco a lato.
58’ – Fase di stallo in questo inizio di secondo tempo: ritmi bassi, con zero occasioni fin qui a eccezione dell’azione precedente.
55’ – Afragolese vicinissima al pareggio, con tiro da fuori che si schianta sulla traversa.
16:35 – Comincia il secondo tempo!
16:18 – Finisce il primo tempo.
45’ – Occasione per Sall, che con il mancino sfiora la traversa da fuori area.
37’ – Errore d’impostazione dell’Afragolese che concede un’occasione ai padroni di casa: azione che termina con un’altra conclusione dal limite di D’Anna che il portiere blocca senza particolari problemi
32’ – Nardò che continua ad attaccare alla ricerca del 2-0.
23’ – Sall scatenato! Serie di dribbling del giovanissimo classe 2009, che viene steso da Varriale. Terzo calcio di punizione conquistato.
21’ – Occasione Nardò: lancio lungo di Margiotta per D’Anna che si accentra e calcia col destro. Palla di poco sopra la traversa
15’ – GOL DEL NARDÒ! Cross in mezzo che arriva sui piedi di Risolo che al volo la insacca.
12’ – Ammonito Massaro (A)
10’ – Match di partita spezzettato con già diversi falli da una parte e dall’altra. Nessun occasione da segnalare.
1′ – Inizia il match!
15:30 – Tutto pronto per il fischio d’inizio.

Nardò-Afragolese, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nardò e Afragolese? – La gara, in programma domenica 12 ottobre con calcio di inizio alle ore 15:30, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile seguire la gara in diretta su nessun sito streaming. Noi di seried24.com, però, saremo sul posto e vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.