Sora, ufficiale l’arrivo di Giacomarro in panchina

Crediti foto: profilo Facebook Sora
Il Sora ha ufficializzato il nuovo allenatore: al posto dell’esonerato Schettino ecco l’esperto Domenico Giacomarro
Ufficialità importante in casa Sora: il club laziale, come anticipato dalla nostra redazione, ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto allenatore Domenico Giacomarro, il quale vanta grande esperienza in Serie D.
Un inizio di campionato in salita per la squadra bianconera. Diversi risultati insoddisfacenti hanno convinto la dirigenza laziale ad esonerare, dopo appena sei giornate, Schettino e virare su un profilo libero e molto esperto.
Il Sora nelle ultime tre partite ha collezionato soltanto un punto, grazie al pareggio casalingo sul campo del Fossombrone. Per il resto sono arrivate due sconfitte, contro Maceratese e Ostiamare.
Il club occupa attualmente il quattordicesimo posto in classifica, con appena cinque punti collezionati in sei partite. Un ruolino di marcia per nulla esaltante che è costato per l’appunto la panchina a Massimiliano Schettino.
Sora, ecco Giacomarro: la carriera dell’esperto allenatore
Domenico Giacomarro, esperto allenatore classe 1963, vanta alle spalle una carriera importante e consolidata in Serie D. Ha allenato club storici e blasonati come Pistoiese, Team Altamura, Picerno, Turris, Grosseto e Poggibonsi tra le tante.
La sua ultima avventura in panchina è stata molto breve: sulla panchina del Savoia nella scorsa stagione per appena tre partite. La voglia di ritornare in careggiata era tanta e adesso Giacomarro può mostrare ancora una volta il suo valore in quel di Sora.