Home » L’Aquila ne fa 5 all’UniPomezia, ancora Banegas trascinatore

L’Aquila ne fa 5 all’UniPomezia, ancora Banegas trascinatore

Banegas L'Aquila

5 i gol segnati da L’Aquila all’UniPomezia in questa giornata di campionato, tripletta di Banegas che trascina ancora i rossoblu

Dilaga L’Aquila nella vittoria contro l’UniPomezia: 5 i gol segnati da i rossoblu nell’ultima sfida di campionato. Protagonista assoluto è stato l’attaccante classe 1992 Pablo Banegas che ha segnato una tripletta.

L’Aquila si trova al terzo posto del girone D di Serie D grazie al tridente offensivo formato da Banegas, Sparacello e Di Renzo. Grazie alla tripletta del primo e alla doppietta del secondo messe a segno oggi i tre attaccanti raggiungono una somma di gol complissiva di 13.

Nonostante non abbia segnato contro l’UniPomezia è Luca Di Renzo il miglior marcatore dei rossoblù con un bottino di 5 gol. Anche Claudio Sparacello ne ha segnati 5, segue poi Pablo Banegas con i 3 messi a segno in questo turno di campionato.

Un tridente che sta trascinando ora L’Aquila nel girone D di Serie D. Davanti ai rossoblu troviamo infatti solo l’Ancona con 15 punti, uno in più degli abruzzesi, e l’osteamare con 18 a punteggio pieno.

L’Aquila

L’Aquila, la carriera di Benegas

Protagonista assoluto della partita contro l’UniPomezia è stato Palbo Banegas. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Notaresco, Cavese, Prato, Fidelis Andria, Francavilla, Triestina, Cuneo e altri club, accumulando esperienze sia nei dilettanti che tra i professionisti.

Banegas vanta infatti più di 30 presenze in Serie C oltre alle 300 in D. Un giocatore che ha portato ai rossoblu esperienza oltre alla qualità. L’Aquila si trova al terzo posto nel girone D di Serie D anche ai gol dell’attaccante classe 1992.