Home » Savoia, ufficiale l’arrivo di Andrea Cadili

Savoia, ufficiale l’arrivo di Andrea Cadili

Crediti foto: profilo Facebook Savoia

Adesso è anche arrivata l’ufficialità, Andrea Cadili è un nuovo calciatore del Savoia ed è pronto a iniziare la sua avventura in bianconero

Il Savoia continua la sua campagna estiva di rafforzamento in vista della prossima stagione di Serie D. La squadra campana ha già messo a segno diversi importanti acquisti di mercato, i quali mostrano in modo significativo l’ambizione dei bianconeri.

Pochi istanti fa è arrivata un’altra ufficialità. Il club di Torre Annunziata ha annunciato l’ingaggio del difensore classe 1999 Andrea Cadili, reduce da un’annata tra Serie C e D con la maglie di Sorrento e Folgore Caratese. Confermata dunque la nostra anticipazione dei giorni scorsi.

Andrea Cadili, nonostante la giovane età, ha già un bagaglio di esperienze importante alla spalle. Quasi 50 presenze in Serie C con le maglie di Olbia, Casertana, Picerno e Sorrento. Molto fortunata la prima esperienza in terza serie nella stagione 2020/21, infatti in quell’anno raccoglie ben 27 presenze e 1 gol. Successivamente le altre avventure nel professionismo sono meno fortunate. 8 presenze a Caserta, 8 a Picerno e solo 3 appunto con il Sorrento.

Tra il 2021 e il 2023 il difensore centrale scuola Cagliari gioca due stagioni in Serie D, prima con l’Acireale e poi con il Lamezia Terme. Colleziona rispettivamente 33 e 31 presenze segnando in entrambe le stagioni 2 reti. Ora Cadili continuerà la sua carriera in quarta serie con una maglia storica e ricca di fascino. 

Savoia, ecco Andrea Cadili: il comunicato

Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale la società bianconera ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe 1999.

“Andrea Cadili, classe 1999, è un nuovo calciatore del Savoia 1908 FC. Benvenuto Andrea! Avanti Savoia!”