Palmese, in chiusura l’accordo con Luís Galesio

Credits: Danilo Di Giogvanni
Palmese, in arrivo il centravanti ex Teramo Luís Galesio reduce da un’ottima stagione con i biancorossi
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24, la Palmese sarebbe pronta a chiudere l’accordo con Luìs Galesio, centravanti reduce da un’ottima stagione con la maglia del Teramo.
Il calciatore argentino ha collezionato trentotto presenze condite da otto reti e sette assist, dimostrando, ancora una volta tutte le sue enormi qualità tecniche. Adesso per lui si apriranno le porte del club campano.
Un colpo importante per aprire una campagna acquisti nel migliore dei modi. Una ripartenza per l’attaccante che, dopo il rigore sbagliato contro l’Aquila ha vissuto un momento non semplice, imponendosi comunque come uno dei migliori giocatori del Teramo.
C’è tanta voglia di rinascita, ripartendo, però, dalla consapevolezza dei propri mezzi e da una società importante che vuole regalare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi. Luifa è pronto a stupire e a trascinare il suo club, ancora una volta.
Palmese, la carriera di Luifa, Luis Galeno
La carriera di Luifa inizia in Argentina. Ma dopo qualche anno decide di trasferirsi in Italia, in Serie D. Nel corso del suo viaggio nel Bel Paese ha collezionato duecento quattro presenze in quarta serie arricchite da sessantasei reti e ventuno assist.
Le sue doti atletiche e tecniche lo rendono un calciatore completo, un centravanti capace di “fare reparto da solo” e di invitare a nozze i suoi compagni o di concludere a rete, spesso centrando il bersaglio. Le sue migliori stagioni sono state quelle con la Matese: infatti, con il club biancoverde è spesso andato in doppia cifra, trovando, forse la giusta meta. Ma Galeno non ha mai avuto paura delle sfide, anzi, sono il suo pane quotidiano. Adesso è pronto a sposare un progetto importante come quello della Palmese, possiamo scommetterci: Luifa vorrà prendersi la scena, come solo lui sa fare.