Gravina, ufficiale l’arrivo di Nicola Ragno in panchina

Credits: pagina Facebook FBC Gravina
Il Gravina ha ufficializzato la nuova guida tecnica per la stagione 2025/26. I pugliesi hanno scelto l’ex Nardò e Brindisi, Nicola Ragno.
Novità in casa Gravina. Il club ha ufficializzato Nicola Ragno come nuovo allenatore dei gialloblù, come anticipato dalla nostra redazione.
Nella passata stagione, vissuta alla guida del Brindisi, il 57enne ha ottenuto 9 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte in 31 partite.
Ragno porta con sé le tante esperienze accumulate sulle panchine di club pugliesi: Andria, Nardò, Bisceglie, Taranto, Bitonto, Francavilla, sono solo alcuni dei club allenati in carriera dal nativo di Molfetta.
Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, e terminata all’11esimo posto in classifica nel Girone H, il Gravina sceglie quindi un allenatore esperto in vista della prossima stagione. Sarà Ragno il successore di Tiozzo e Loseto, susseguitisi in panchina nel corso della passata stagione.

Gravina, Ragno è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale
“La FBC Gravina comunica di aver nominato mister Nicola Ragno come nuovo allenatore della Prima squadra gialloblù. Molfettese di origini, Ragno è un tecnico esperto e vincente, capace di raggiungere risultati importanti in piazze blasonate come Andria, Potenza, Bisceglie e Nardò.
Dopo la carriera da calciatore, sulla panchina si è affermato per i suoi straordinari successi, vincendo diversi campionati e play-off, contraddistinguendosi per la sua professionalità e dedizione al lavoro. A mister Ragno, presentato già nella serata di ieri “FBC Gravina 2025-2030”, il più caloroso benvenuto e l’augurio di poter raggiungere gli obiettivi prefissi.”