Chievo, fatta per il ritorno di Alberto Paloschi

Credits: Pro Palazzolo
Alberto Paloschi tornerà a vestire la maglia del Chievo dopo la parentesi vissuta con i veneti in Serie A.
Il Chievo mette a segno un ritorno importante, Alberto Paloschi tornerà infatti a vestire la maglia dei veneti dopo l’esperienza vissuta in Serie A tra il 2011 e il 2016.
Con la maglia del club veronese, l’ex Milan ha collezionato oltre 150 presenze, diventando uno dei riferimenti offensivi della squadra di allora, spesso in coppia proprio con l’attuale presidente onorario del club, Sergio Pellissier.
Le pari hanno già trovato un accordo verbale, e già nei prossimi gironi è prevista la firma dell’espero attaccante. Una novità che va dunque ad aggiungersi a quella di Rocco Costantino.
Sul classe 1990 c’era anche l’interesse di altre squadre, ma alla fine è stato proprio il Chievo a spuntarla.
Chievo, tutto fatto per il ritorno di Paloschi
Il ritorno di Paloschi nel club rappresentato da Sergio Pellissier è molto più di un semplice innesto tecnico: un simbolo di rinascita per un Chievo che vuole ridefinire il proprio futuro. A partire da uno dei protagonisti più celebri del recente passato pronto a dare il suo contributo.
Dal punto di vista sportivo, Paloschi porterà esperienza, fiuto del gol e carisma, caratteristiche fondamentali per guidare un gruppo giovane verso una stagione da protagonisti. La firma è attesa nei prossimi giorni.