Nola, Domenico Giampà è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Crediti foto: profilo Facebook Nola
Il Nola ha ufficializzato l’arrivo del suo nuovo allenatore in vista della prossima stagione in Serie D, si tratta di Domenico Giampà
Il Nola prepara la prossima stagione di Serie D e poco fa ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo nuovo allenatore, il quale avrà il compito di guidare la compagine campana nel massimo campionato dilettantistico.
La scelta, come anticipato dalla nostra redazione diversi giorni fa, è ricaduta su Domenico Giampà. Un allenatore esperto, reduce dall’esperienza alla Gelbison dell’ultima annata e con un grande baglio d’esperienza alle spalle.
Giampà è un allenatore di assoluta affidabilità, una certezza per la Serie D e soprattutto per i gironi del Sud, data anche la sua grande conoscenza e le sue diverse avventure in club blasonati. Ora l’avventura è pronto per l’avventura col club del presidente Langella.
Nell’ultima stagione alla guida della Gelbison Giampà ha centrato il secondo posto in classifica, alle spalle del vittorioso Guidonia. Inoltre, ha vinto i playoff del girone G, sconfiggendo in finale il Cassino.
Nola, ecco Giampà: il comunicato
“Il Nola 1925 ha scelto l’allenatore per la sua prossima stagione. Sarà Domenico Giampà a guidare la prima squadra nel campionato 2025/2026 in Serie D. Fortemente voluto dal presidente Giuseppe Langella, il mister calabrese resta in Campania dopo l’esperienza alla Gelbison nella passata stagione e la vittoria dei playoff di Serie D. Ex calciatore professionista con un ampio passato in Serie A e B, classe 1977, Giampà nella sua carriera da allenatore ha avuto già importanti trascorsi con la Paganese, con la quale ha sfiorato la promozione diretta in Serie D nella stagione 2022-2023, il San Marzano Calcio, il Città di Sant’Agata, il Roccella, le giovanili del Catanzaro e, per l’appunto, la Gelbison. A breve verrà comunicata la data della presentazione ufficiale.”
“Nel frattempo, la SS Nola 1925 intende ringraziare sentitamente mister Paolino Barone per l’impegno e la dedizione mostrati alla guida della prima squadra nel finale della stagione appena conclusa, oltre che alla guida della formazione Juniores, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo professionale.”