Nocerina, interesse per Marko Rajkovic

Credits Photo: Mino Elmo
Nocerina, il club campano ha messo nel mirino Rajkovic, attaccante ex Casarano e Reggina reduce da una stagione da 14 gol in Serie D
Nocerina, il club rossonero ha sondato il profilo di Rajkovic, attaccante reduce da 14 gol in 20 gare con il Brindisi. L’attaccante serbo si è confermato nella passata stagione come uno dei giocatori più determinanti nel suo ruolo nonostante le difficoltà dei biancazzurri.
Rajkovic ha portato nella rosa brindisina esperienza e determinazione, elementi imprescindibili anche per la Nocerina, vogliosa di ritornare tra i professionisti dopo tanti anni di attesa e di campionati ai primi posti.

Nocerina, non solo Rajkovic: la società è al lavoro sul mercato
La società campana dopo la conferma del direttore sportivo Cosimo D’Eboli è già al lavoro per creare una squadra competitiva anche per la prossima stagione dopo il secondo posto dello scorso anno e la vittoria dei play-off.
Il comunicato di ieri era già stato chiaro: “La Nocerina 1910 è lieta di annunciare che il signor Cosimo D’Eboli continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Il Ds è già al lavoro per mettere a punto l’organico in vista della prossima stagione calcistica.”