Roma City, il club si congratula con il Marsiglia per la qualificazione in Champions League

Credits: Roma City FC
Roma City, il club laziale si è congratulato con il Marsiglia di De Zerbi per la qualificazione alla prossima Champions League
Tra Roma City e Marsiglia, ormai, si è creato un bellissimo clima di amicizia e cordialità reciproca. De Zerbi ha scelto i campi di allenamento del club laziale per preparare al meglio le ultime partite.
Un grande orgoglio per tutta la società e per la Serie D che ha potuto ospitare un club europeo di prima fascia, allenato da uno dei migliori allenatori in ambito internazionale. Ora, dopo la fine degli allenamenti, conclusa tra autografi e sorrisi tra giocatori del club francese e calciatori della scuola calcio locale, il Marsiglia ha raggiunto la qualificazione in Champions League.
Adesso il club di De Zerbi potrà conquistare anche il secondo posto nell’ultima giornata di Ligue1, dopo un’ottima stagione. Il Roma City, intanto, si è congratulato per il raggiungimento della qualificazione alla massima competizione europea.
In un certo senso, la squadra laziale può dire di aver contribuito e di aver fatto parte di questo meraviglioso percorso. Reso possibile da un allenatore che non ha mai dimenticato le sue origini, sottolineandone l’importanza in ogni occasione possibile.

Roma City, il club si congratula con il Marsiglia: il comunicato della società
Dopo aver ospitato il Marsiglia nelle proprie strutture di allenamento, il Roma City si è congratulato con il club francese per il raggiungimento della qualificazione in Champions League. Di seguito il comunicato della squadra laziale:
“Tutto il Roma City Fc si congratula con l’ Olympique de Marseille per il raggiungimento della qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Un risultato importante e meritato dopo una grande annata. Siamo felici per tutto il Club, per Mister De Zerbi e per il Direttore Benatia. Un grande orgoglio per tutti noi che il Riano Athletic Center sia stata una delle “tappe” di questa splendida cavalcata sino alla Champions League”