Quando siamo al 25 giugno, la Reggina non conosce ancora il proprio futuro: dopo l'abbandono della trattativa da parte della cordata guidata da Matt Rizzetta, continua la trattativa con una cordata romana per rilevare il club amarantoNel frattempo, il sindaco della città Francesco Cannizzaro ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione.

"Solitamente il sindaco quello che dice, fa, poi non tutto si riesce a fare. Durante la campagna elettorale, mi è stato chiesto dalla città, in modo particolare dai tifosi, di occuparmi della Reggina. Dal giorno dopo che sono stato eletto, dopo aver festeggiato, uno dei dossier che ho affrontato è stato sicuramente quello della Reggina. Sono molto soddisfattoImmagino che quando sarà il momento, racconteremo alla città quello che di buono ha fatto anche il sindaco per la squadra".

Sezione: News / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 12:35
Autore: Gabriele Mafrica
vedi letture