Serie D, archiviata la stagione 2025/2026 è tempo di pensare al futuro. Le squadre stanno pianificando la nuova annata e si stanno organizzando per prepararsi al meglio in vista delle nuove sfide che le attendono. Di seguito tutte le sedi dei ritiri dei club di quarta serie: 

Turris: dal 24 luglio al 13 agosto a Torre del Greco e Atripalda

"Ecco le date del ritiro precampionato! Si parte il 24 luglio allo Stadio Liguori di Torre del Greco per poi proseguire la preparazione in vista della prossima stagione di Serie D ad Atripalda (AV). Siamo pronti".

Fidelis Andria: dal 31 luglio al 13 Agosto a Montorio al Vomano (Te).

"La Fidelis Andria comunica che il ritiro precampionato in vista della stagione 2026/2027 è previsto dal 31 luglio al 13 agosto a Montorio al Vomano (TE). La squadra biancazzurra alloggerà presso l’Hotel Vomano e sarà ospitata per il terzo anno consecutivo dalla città abruzzese. Il Club ringrazia fin da subito la città di Montorio al Vomano, nella persona del Sindaco Fabio Altitonante, per la disponibilità e l’accoglienza che sicuramente accompagneranno i biancazzurri nella fase di avvio alla prossima stagione sportiva";

Caldiero Terme: dal 27 luglio al 1 agosto a San Zeno di Montagna (Vr).

"Primo passo della nuova stagione! Annunciamo che il ritiro pre-stagionale si svolgerà a San Zeno di Montagna da Lunedì 27 Luglio a Sabato 1 Agosto! Si ricomincia!"

Reggina a Cantalupa (TO)

"As Reggina 1914 comunica che nella giornata di mercoledì 29 luglio, il gruppo rappresentante la prima squadra è partito alla volta del Piemonte per raggiungere Cantalupa (Torino), laddove, agli ordini di mister Marchionni e del suo staff, gli amaranto daranno vita alla prima parte del ritiro precampionato".

Bisceglie: a Moliterno (Pz).

"Il Bisceglie Calcio svolgerà il ritiro estivo a Moliterno (PZ), a 879 metri di altitudine, per preparare al meglio la stagione 2026/27."

Real Aversa: dal 2 al 13 agosto a Presenzano (Ce).

"Inizia ufficialmente il nostro ritiro a Presenzano!".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 agosto 2026 alle 15:00
Autore: Antonino Iorfida
vedi letture