Home » Strambelli, ufficiale il suo approdo in Promozione alla corte dello Squinzano

Strambelli, ufficiale il suo approdo in Promozione alla corte dello Squinzano

Crediti: Squinzano Calcio

Ad aggiudicarsi il cartellino di Strambelli è lo Squinzano, che supera la concorrenza del Taranto ed ufficializza il suo arrivo.

Nicola Strambelli cede alle avances dello Squinzano. Il classe ’88 accetta la ricca offerta del club militante nel campionato di Promozione pugliese.

Svincolatosi dal Canosa, il trequartista era vicino al club bianconero già negli scorsi giorni. A complicare la trattativa è stato il Taranto, che ha fatto un tentativo avanzando una proposta.

Tentativo che, però, non è andato a buon fine. Strambelli, infatti, ha deciso di scendere di categoria e tentare, con lo Squinzano, l’assalto al primato difeso dall’Ostuni.

Il comunicato dello Squinzano

𝐈𝐋 “𝐌𝐀𝐆𝐎” 𝐄` 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐄𝐑𝐎! 

“Il “Mago” è bianconero! Lo Squinzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Strambelli, classe 1988, conosciuto nell’ambiente calcistico come “Il Mago” – riporta il club di Promozione -. Trequartista mancino di grande esperienza e assoluto valore, Strambelli vanta oltre 400 presenze in carriera e più di 100 gol e assist, maturate tra i professionisti. Nel suo percorso ha vestito maglie prestigiose come Bari, Reggina, Taranto, Matera, Potenza, Lecco, Fidelis Andria, Cerignola, Arezzo, Molfetta, Casarano, Monopoli, Noicattaro, Sorrento, Barletta 1922 e Canosa Calcio.

Proprio con il Barletta 1922 è stato protagonista assoluto la scorsa stagione conquistando campionato e Coppa Italia di Eccellenza, realizzando 21 gol e 16 assist, numeri che certificano il suo impatto decisivo e la sua leadership – proseguono i bianconeri -. Un’operazione fortemente voluta dal Presidente Gino Cocciolo e dalla società, che nelle ultime ore, ha permesso allo Squinzano Calcio di superare la concorrenza di più squadre di categoria superiore, tra cui anche il Taranto, assicurandosi un colpo fuori categoria, simbolo delle ambizioni del club e della ferma volontà di centrare l’obiettivo prefissato. Benvenuto a Squinzano ‘Mago’“.