Home » Taranto, ufficiale l’arrivo di Emanuele Mastrangelo

Taranto, ufficiale l’arrivo di Emanuele Mastrangelo

Emanuele Mastrangelo

Credits: SS Taranto Calcio

Emanuele Mastrangelo, portiere classe 2006 ex Guidonia, è un nuovo calciatore del club pugliese

Arriva un’ufficialità importante tra i pali in casa Taranto: Emanuele Mastrangelo è un nuovo calciatore del club rossoblù. Protagonista della promozione del Guidonia Montecelio nella scorsa stagione, il giovane portiere classe 2006 è stato uno dei migliori portieri under dello scorso campionato.

Taranto, ufficiale Mastrangelo: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale della società: “La SS Taranto comunica di aver acquisito, con la formula del prestito gratuito sino al termine della stagione, le prestazioni sportive del portiere Emanuele Mastrangelo. Estremo difensore, nato il 12 maggio 2006 e alto 187 cm, Mastrangelo arriva dal Guidonia Montecelio, club militante nel campionato di Serie C.

Il giovane portiere ha avviato il proprio percorso tra i senior nella stagione 2023/2024, collezionando le prime presenze in Serie D con la maglia della Lvpa Frascati, totalizzando 7 presenze complessive tra campionato e playoff. Nella stagione successiva, con il Guidonia Montecelio, è stato protagonista della promozione in Serie D, chiudendo l’annata con 36 presenze e 13 clean sheet (…)“.