DB Rossoblu Città di Luzzi-Bisceglie, dove vedere la partita in tv e in streaming. Sabato 28 febbraio, allo stadio Comunale San Francesco di Luzzi, andrà in scena la sfida tra DB Rossoblu Città di Luzzi e Bisceglie, match valevole per i quarti di finale di andata della Coppa Italia Dilettanti. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.30.
I padroni di casa approdano ai quarti di finale dopo un percorso netto e convincente nella fase nazionale. Dopo aver sollevato il trofeo regionale nella finale contro la Deliese, i calabresi hanno eliminato l'Unitas Sciacca nel turno precedente: a un pareggio interno a reti bianche è seguita la prova di forza in trasferta, con un secco 0-3 firmato dalle reti di Mosciaro, Percia Montani e Azzinnaro.
Il Bisceglie si presenta invece a questo appuntamento dopo aver dominato il triangolare contro Angelo Cristofaro e Pomigliano, confermando l'ottimo stato di forma già mostrato a livello territoriale. I pugliesi avevano infatti staccato il pass per la fase nazionale aggiudicandosi la fase regionale al termine di una finale ad altissima tensione vinta contro il Taranto.
Come arrivano le squadre
La DB Rossoblu Città di Luzzi si presenta a questo storico appuntamento con il morale alto per il cammino in coppa, ma con la necessità di ritrovare equilibrio in campionato. Attualmente occupa l'undicesima posizione nell'Eccellenza Calabria con 30 punti: un piazzamento tranquillo, ma condizionato da un rendimento recente altalenante, come dimostra la pesante sconfitta interna subita nell'ultimo turno contro lo Stilo Monasterace. Per i cosentini, la Coppa Italia rappresenta il grande obiettivo stagionale per nobilitare un'annata vissuta stabilmente a metà classifica.
Di contro, il Bisceglie vive un momento di forma diametralmente opposto e arriva in Calabria da favorita. I nerazzurri stellati occupano il secondo posto nel girone unico dell'Eccellenza Puglia con 64 punti, all'inseguimento della capolista Brindisi. La squadra pugliese è reduce da una striscia di risultati positivi che ne certificano la solidità e la profondità dell'organico, potendo contare su un attacco prolifico, 68 reti segnate, e su una condizione atletica ottimale.
Reggina-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e in streaming
DB Rossoblu Città di Luzzi-Bisceglie, dove vedere la partita in tv e in streaming - Il match, di scena al San Francesco oggi 4 marzo alle ore 15.30, potrà essere seguito in diretta tv su Antenna Sud,
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 LiveCessione Reggina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale
- 21:52 Ultim'oraRizzetta: “Nessuna risposta da Ballarino. Non vado più avanti”
- 20:20 LiveCalciomercato Serie D, le trattative di oggi 15 giugno
- 20:10 Gallipoli: "La presidenza ha deciso di rimettere il titolo sportivo nelle mani del sindaco"
- 19:40 Acireale, Barbagallo: "È arrivato il momento di capire le scelte della dirigenza che rappresenta l'Acireale Calcio"
- 18:50 Pistoiese, trattativa avanzata con Pierpaolo Bisoli: i dettagli
- 17:52 UfficialeNuova Spal, arriva la conferma di Parlato: il comunicato ufficiale
- 17:40 IntervistaAvola, Sirugo: "Che gioia festeggiare la D e il compleanno di mio figlio. Futuro? Sono disponibile a continuare"
- 17:35 Stangata Taranto, campo neutro a porte chiuse e 2 punti di penalizzazione
- 17:30 Celle Varezze, in arrivo Alberto Corradi per la panchina
- 17:10 Ultim'oraChisola, è fatta per il rinnovo di Garbellini: i dettagli
- 15:15 Fasano, ospite speciale: Gianluca Lapadula si allena al "Vito Curlo"
- 14:56 IntervistaAvola, Coffa: "Dedico la D a mio padre. Questo percorso parte insieme a Sirugo, vogliamo continuare con lui"
- 14:00 Taranto, Bitetti: "Dispiaciuto per il risultato. Speriamo nel ripescaggio"
- 13:30 Lentigione, ufficiale la conferma di Ivan Pedrelli: il comunicato del club
- 13:05 Unipomezia, è fatta per Luca Gelonese: gli ultimi dettagli
- 12:45 Siracusa, il sindaco Italia: "La società sta lavorando per l'iscrizione in D"
- 12:15 Gladiator, Farina: "La squadra non ha mai smesso di crederci"
- 12:03 UniPomezia, interesse per Adrian Osorio della Maceratese
- 11:55 Serie D, il 16 giugno riunione con le società neopromosse e con le retrocesse dalla C
- 11:46 Taranto, Loiodice aggredito dopo la mancata promozione: la vicinanza del presidente Ghilardi
- 11:00 L'Avola ha riscritto la storia. Il sindaco Cannata: "Un'emozione che aspettavamo da tempo”
- 09:30 Double Treviso, la Juniores biancoceleste è campione d'Italia
- 20:22 Taranto, Pagni: "Non vendo fumo, io parlo con i fatti. Tifosi? Non ho visto aggressioni"
- 19:42 Spareggi Eccellenza, tutte le squadre promosse in Serie D
- 18:50 Gladiator, Farina: "Giocato contro uno squadrone con un budget quattro volte superiore al nostro"
- 18:37 Ultim'oraTaranto, invasione nel post-partita con il Gladiator: aggredito anche Loiodice
- 18:34 UfficialeIl Gladiator torna in Serie D: l'impresa di Farina ai playoff
- 16:05 LiveTaranto-Gladiator 1-2, la diretta della partita
- 16:00 LiveL'Avola è in Serie D: con il Kamarat finisce 1-1 - il tabellino
- 15:12 Reggina, Rizzetta rientra a Reggio Calabria dopo l'ennesimo rilancio per rilevare il club
- 14:38 Tragedia nelle Marche: perde la vita Davide Paglialunga, giovane calciatore
- 14:30 Ultim'oraNuova Ternana, Serpini il primo nome per la panchina: parti abbastanza vicine
- 12:58 Chisola, interesse di Novara e Pro Vercelli per il 2009 Federico Brusa
- 12:20 Ultim'oraReggina - Rizzetta, nuovo rilancio: le ‘folli’ cifre di una trattativa infinita
- 12:20 LiveSpareggi Eccellenza, i risultati delle partite di oggi
- 11:14 Milazzo, Versaci conferma l'addio: trattativa in corso per il futuro societario
- 10:22 Gonzalez di nuovo in Serie D: tante richieste, c'è anche la NovaRomentin
- 09:00 IntervistaAmodio: "A Nocera disattese le premesse. Sarnese? Ne abbiamo parlato"
- 20:40 Taranto, Ladisa: "Questa maglia non è un indumento. È il grido di una città che non si arrende e che merita finalmente di esultare"
- 18:40 UfficialeMarcelo Vaz lascia la Varesina: è ufficiale il trasferimento al Genoa
- 18:17 UfficialeNuova Igea Virtus, ufficiale l'arrivo in panchina di Emanuele Ferraro
- 16:30 Ultim'oraCessione Reggina, nuovo rilancio di Rizzetta: la situazione
- 16:27 Scafatese, le parole di Maggio: "Non sono arrivato qui per caso"
- 16:00 Licata, Bonfatto lascia la panchina: tra i possibili sostituti c'è Tommaso Napoli
- 15:51 Pro Patria, parte l’era Giovanditti: “Dobbiamo tornare tra i professionisti”. Avvocato Zema: “Presto novità sulla società”
- 15:06 Angri, ufficiale l'acquisto dell'attaccante Nicola Talamo
- 14:15 San Cataldo, Domenico Giacomarro è il nuovo allenatore
- 14:09 UniPomezia, accordo vicino con Luca Gelonese: le ultime
- 13:34 Lucchese, accordo chiuso con il centrocampista Valerio Labriola