Home » Fasano, Agnelli: “Ci siamo ripresi la vetta che era la cosa più importante”

Fasano, Agnelli: “Ci siamo ripresi la vetta che era la cosa più importante”

Fasano Agnelli

Le dichiarazioni dell’allenatore del Fasano Luigi Agnelli in seguito al pareggio per 0-0 con il Barletta

Finisce 0-0 il big match di giornata del Girone H di Serie D tra Fasano e Barletta: dopo essersi date lotta per novanta minuti, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare lo spunto giusto per riuscire a portare a casa i tre punti.

Un punto comunque utile per il Fasano, che grazie anche alla sconfitta della Paganese sul campo dell’Afragolese, riesce a tornare in vetta alla classifica. La strada verso la promozione in Serie C è ancora però molto lunga.

Al termine della gara, si è espresso ai microfoni l’allenatore del Fasano Luigi Agnelli: “Oggi ci è mancato solo il gol. La prestazione ha onorato il volere dei nostri tifosi. Abbiamo fatto un’ottima partita, soprattutto nei primi 20 minuti. Prendiamo ulteriormente coscienza di quanto sia equilibrato questo campionato.”

“Abbiamo ripreso la cosa più importante che era la vetta, fondamentale soprattutto per i nostri tifosi. Nell’ultimo mese è mancato qualche risultato ma fa tutto parte del percorso. Ci manca la vittoria, ma faremo di tutto per lavorare per ottenerla. Oggi abbiamo creato tante occasioni da gol ma ci siamo trovati di fronte un gran portiere.”

Fasano tifosi
Crediti foto: U.S. Città di Fasano

Fasano, Agnelli: “Meritavamo i tre punti”

Agnelli ha poi continuato: “Fa male non aver portato a casa i tre punti perché ci mancano e perché secondo me li meritavamo per le occasioni create e per la prestazione. Dobbiamo prendere il positivo e andare a vincere questo derby con il Martina in onore dei nostri tifosi che ci sostengono sempre.”

“La prima cosa da portarci dietro è la fame e la cattiveria che oggi non ci sono mancate e che dobbiamo sempre avere in ogni partita. La squadra sta migliorando ma ci sono ancora grandi progressi da fare lungo il nostro percorso. La prestazione c’è stata ma purtroppo non sono arrivati i tre punti.”