Home » Licata, adesso è ufficiale: Calogero Minacori torna in gialloblu

Licata, adesso è ufficiale: Calogero Minacori torna in gialloblu

Adesso è ufficiale: l’attaccante classe 2000, Calogero Minacori, torna al Licata. L’annuncio social del club gialloblu.

Il Licata riabbraccia Calogero Minacori: a confermare il ritorno dell’attaccante classe 2000 è lo stesso club siciliano, che attraverso i propri canali social ha annunciato ufficialmente la firma del giocatore.

L’attaccante dopo pochi mesi tra le file della Luparense, fa così il suo rientro in gialloblu. La prima parte di stagione lo aveva visto costretto ai box a causa di problemi fisici che ne hanno limitato la presenza in campo: ora è completamente recuperato, ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra.

Il ritorno al Licata segna di fatto una nuova pagina nella carriera del giocatore, che in precedenza aveva vestito la maglia del club per quattro stagioni, accumulando 136 presenze, 37 gol e 11 assist. Numeri importanti, che Minacori spera sicuramente di replicare.

Di seguito la nota ufficiale del Licata.

Licata, il comunicato ufficiale su Calogero Minacori

Il club gialloblu annuncia subito l’ufficialità: “Adesso è ufficiale: Calogero Minacori torna a vestire la nostra maglia. Una casacca che ha indossato 131 volte negli ultimi anni di Serie D, realizzando 36 gol e regalando emozioni indimenticabili al pubblico gialloblù.”

Il Licata augura il meglio al suo nuovo attaccante: “Un giocatore che Licata conosce, ama e rispetta.
Niente presentazioni, solo un grande bentornato. In bocca al lupo Calogero… si riparte insieme!”