Barletta, ufficiale l’arrivo di Caputo in porta
Credits. Facebook SSD Barletta 1922
L’Ufficio Stampa del Barletta ha reso ufficiale l’acquisto del portiere Giorgio Caputo, giocatore classe 2005.
Il Barletta è riuscito a trovare un altro innesto per questa seconda parte di stagione. Dopo l’ufficialità di Nicola Bizzotto, avvenuta questa sera, anche il reparto difensivo è stato migliorato.
Il Barletta è ottavo a 20 punti, soli sette dalla vetta. Una squadra che sta facendo della sua difesa uno dei suoi punti di forza, con soli undici gol subiti fino ad ora.
L’acquisto di un portiere giovane e con diversa esperienza alle spalle potrà sicuramente far comodo alla squadra allenata da Pizzulli. Un rinforzo che aiuterà il club pugliese ad affrontare la restante parte di stagione, in un Girone H sempre più competitivo.
Il comunicato dell’Ufficio Stampa: “La S.S.D. Barletta 1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giorgio Caputo, nato a Tricase (LE) il 28 agosto 2005. Portiere di prospettiva, Caputo approda in biancorosso dopo aver preso parte, nella scorsa stagione sportiva, all’organico del Taranto F.C. in Lega Pro, esperienza che gli ha permesso di maturare competenze e professionalità all’interno di un contesto di livello nazionale. La S.S.D. Barletta 1922 rivolge a Giorgio Caputo il proprio benvenuto e gli augura buon lavoro per l’inizio della sua esperienza in biancorosso.”
