Home » Brusaporto, Giorgio Siani in evidenza nel club rivelazione del Girone B

Brusaporto, Giorgio Siani in evidenza nel club rivelazione del Girone B

Siani Brusaporto in evidenza

Credits: Calcio Brusaporto

Brusaporto, il club rivelazione del Girone B sta mettendo in mostra un calciatore molto interessante: è Giorgio Siani, autentico trascinatore dei gialloblù

Dopo l’ottima stagione conclusa l’anno scorso, il Brusaporto si sta imponendo di nuovo come rivelazione numero uno del Girone B. Nell’ultima partita, il club gialloblù ha addirittura battuto il Chievo, la favoritissima alla vigilia per la promozione in Serie C, con il risultato di 3-0. Uno degli uomini più importanti della squadra di Terletti è sicuramente Giorgio Siani, autentico trascinatore dei suoi.

Il calciatore ha realizzato sei reti in dieci partite in Serie D, contribuendo a portare a casa punti fondamentali per l’andamento della stagione.

Al di là dei numeri, Siani si sta rivelando uno dei calciatori chiave grazie alle sue ottime capacità di occupare l’area di rigore che hanno permesso ad altri suoi compagni, uno su tutti Mbaye Seck, di siglare altri goal importantissimi. Adesso la sua squadra è prima in classifica insieme al Chievo, ma possiamo scommetterci, il Brusaporto e la sua gemma vogliono continuare a stupire, sfidando le grandi del campionato.

Adesso è arrivato il momento della verità: il calendario offrirà ai gialloblù la possibilità di verificare la propria forza. Nelle prossime giornate, infatti, il Brusaporto affronterà, in ordine, Caldiero Terme, Milan Futuro, Breno e Folgore Caratese. Un altro passo, un’altra sfida per dimostrare di essere all’altezza delle grandi. Terletti e i suoi sono pronti, adesso inizia il bello.

Siani Brusaporto interna
Credits: Calcio Brusaporto

Giorgio Siani, dalla Serie C al sogno promozione con il Brusaporto: la storia del trascinatore gialloblù

Nato a Milano e cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, Giorgio Siani ha costruito una carriera importante grazie alle sue qualità. Dopo aver assaggiato la Serie C con il Tuttocuoio, il calciatore ha provato anche un’esperienza all’estero, precisamente in Serie B olandese con il Den Bosch FC. Successivamente torna in Italia e in terza serie, dove riesce ad arrivare ai playoff con la maglia del Ravenna.

Nelle successive stagioni, salvo un’esperienza breve con la maglia del Piacenza, disputa ottime annate in Serie D, raggiungendo quasi sempre la doppia cifra e servendo molti assist ai suoi compagni. Adesso il giovane ragazzo è maturato e vuole tornare nel professionismo con la maglia del Brusaporto. Non sarà semplice, ma nulla è facile per chi non conosce limiti alle proprie ambizioni.