Enna-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Credit: Reggina
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Enna e Reggina della tredicesima giornata di Serie D
Enna-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 23 novembre andrà in scena la sfida tra Enna e Reggina, valevole per la tredicesima giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Generale Gaeta” di Enna.
Tredicesima giornata di campionato per una Reggina che necessita di rialzarsi dopo il difficile inizio e dopo l’ultima sconfitta con l’Athletic Palermo. Gli uomini di Torrisi hanno bisogno di tre punti per provare a ridurre la distanza con le prime posizioni.
La vetta è infatti lontana undici lunghezze e la Reggina ha al più presto bisogno di punti per poter ancora sperare in una promozione in Serie C.
Di fronte c’è un Enna che si trova al decimo posto in classifica in cerca di punti per aumentare la distanza con la zona playout. Inoltre, sconfiggere una squadra come la Reggina potrebbe dare morale ed autostima in vista della stagione.
Come arrivano le due squadre
L’Enna arriva alla gara reduce da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate. I siciliani dopo un avvio difficile sono adesso in ripresa e sembrano aver trovato la quadra giusta per effettuare una buona stagione.
La Reggina, invece, viene da una pesante sconfitta interna con l’Athletic Palermo che ha ulteriormente alimentato il malcontento della piazza. Gli amaranto necessitano di tornare alla vittoria il più presto possibile per sperare ancora nella promozione in Serie C.

Enna-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Enna-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming. La gara – programmata per domenica 23 novembre alle ore 14:30- sarà trasmessa in diretta da CANALE 14-REGGIO TV, RADIO ANTENNA FEBEA e VIDEONOLA.
