Tau Altopascio, Maraia in vista dell’Orvietana: “Bisogna alzare l’asticella”
Le parole dell’allenatore del Tau Altopascio Maraia a pochi giorni dalla sfida di campionato contro l’Orvietana.
Due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionale e un terzo posto in classifica a soli 5 punti di distanza dalla vetta del girone E. Il Tau Altopascio in questo inizio di stagione si è confermata una delle formazioni più competitive e ambiziose dell’intera Serie D.
Il club toscano è riuscito anche a superare le prime difficoltà riscontrate nei match contro Pistoiese in Coppa Italia, e Grosseto e Seravezza Pozzi in campionato.
Tutte sfide prestigiose che avrebbero potuto fornire uno slancio in più per il Tau in vista del resto del campionato.
Così non è stato, ma la formazione di Maraia ha risposto inanellando una serie di due vittorie consecutive, peraltro senza subire gol.
Tau Altopascio, Maraia: “Incontreremo una squadra ostica”
A pochi giorni dalla sfida contro l’Orvietana, l’allenatore del Tau Altopascio Maraia è intervenuto in conferenza stampa per analizzare le insidie del match: “Le vittorie portano entusiasmo, ma è proprio in questi momenti che serve la giusta concentrazione. L’Orvietana è un avversario di valore, in cerca di riscatto e con il capocannoniere del girone: sarà un test importante per dare continuità alle nostre prestazioni.”
Maraia ha poi continuato: “In casa abbiamo sempre mostrato solidità e controllo, mentre in trasferta serve qualcosa in più per crescere davvero. Recuperiamo alcuni giocatori, ma ho piena fiducia in chi scenderà in campo e nei nostri giovani, sempre pronti a dare il loro contributo.”
