Reggina, esonerato l’allenatore Bruno Trocini

La Reggina avrebbe esonerato l’allenatore Bruno Trocini. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la decisione sarebbe arrivata visti i recenti risultati ottenuti con la squadra.
Un esonero nato dopo la sconfitta di ieri contro la Vigor Lamezia. Un risultato che ha fatto letteralmente esplodere la contestazione dalle parti del “Granillo“. I tifosi amaranto hanno infatti fischiato la squadra durante l’uscita dal campo, e successivamente si sono radunati all’esterno della tribuna coperta dell’impianto calabrese.
In un secondo momento anche gli uomini di Trocini hanno raggiunto l’esterno dello stadio, dove ha avuto luogo un confronto con la tifoseria, che ha nuovamente fischiato la squadra al termine dell’incontro.
Un avvio di stagione difficile per la Reggina che attualmente occupa il 13esimo posto in classifica con soli 8 punti e una vittoria che manca dal 5 ottobre, match casalingo vinto per 2-0 contro il Ragusa. Da lì due sconfitte consecutive e la vittoria in Coppa Italia sul campo del Sambiase. Nel prossimo turno di campionato, la Reggina volerà sul campo della Sancataldese per provare a risollevarsi da una situazione difficile, ma prima ci sarà l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Nocerina in programma al Granillo mercoledì 22 ottobre alle 20:30.

Reggina, il comunicato ufficiale su Bruno Trocini
La Reggina, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Trocini: “AS Reggina 1914 comunica di aver sollevato Bruno Trocini dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Il club lo ringrazia per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza e porge al contempo i suoi ringraziamenti all’allenatore in seconda Maximiliano Ginobili. La squadra viene momentaneamente affidata al tecnico reggino Danilo Polito“.