Fasano, Agnelli: “Vogliamo dimostrare la nostra appartenenza a questa città”

Le parole dell’allenatore del Fasano Luigi Agnelli in vista della grande sfida di campionato con la Fidelis Andria
Il Fasano capolista si prepara allo scontro al vertice dell’ottava giornata di campionato con la Fidelis Andria seconda a tre lunghezze di distanza. Una partita fondamentale che potrebbe già cominciare a indirizzare le sorti di questo Girone H.
Con una vittoria, infatti, il Fasano porterebbe a sei punti il distacco da una delle principali contendenti alla promozione in Serie C. Il campionato è ancora lungo ma vincere uno scontro diretto come questo significherebbe lanciare un forte messaggio alle avversarie.
Alla vigilia della gara ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Fasano Luigi Agnelli analizzando così la partita: “Si tratta di una partita molto importante e molto difficile che sarà stata sicuramente preparata bene con sorprese a livello tattico da parte di entrambe.”
“Ci aspetta un grande pubblico che sarà sicuramente il nostro dodicesimo uomo. Dobbiamo farci trovare pronti e affamati per dimostrare che il percorso che stiamo intraprendendo è quello giusto e per continuare a lavorare al massimo.”

Fasano, Agnelli: “Vogliamo dimostrare la nostra appartenenza a questa città”
L’allenatore ha poi aggiunto: “Sicuramente dobbiamo impegnarci al massimo come abbiamo fatto in tutte le altre partite. Si aggiungerà anche una cornice di tifosi molto importante a cui bisogna far capire quanto ci teniamo.”
Infine, Agnelli ha concluso: “Vogliamo dimostrare anche la nostra appartenenza a questo simbolo, a questo territorio e a questa città continuando a lottare, sudando la nostra maglia e portando a casa la vittoria”.